Oceania: Dwayne Johnson annuncia il remake in live-action

Dwayne Johnson attraverso un video annuncia la realizzazione del remake in live-action di Oceania, l’animazione uscita nel 2016

Nel corso del webcast annuale dell’Assemblea degli azionisti Disney 2023, con a capo il CEO Bob Iger, che si è svolta il 3 aprile, Dwayne Johnson ha annunciato la realizzazione del remake in live – action dell’animazione uscita nel 2016: Oceania.

“Siamo entusiasti e felici di annunciare che è in lavorazione una rivisitazione in live action di ‘Moana’. Moana, nonna Tala, la musica, la danza, Te Fiti, Pua il maiale, il villaggio, il bellissimo oceano potente e un altro ancora… cosa c’è, ragazzi? Oh, il sottoscritto… Heihei il pollo! Prendetemi in giro. Ci sarà Heihei, ma anche Maui” – ha detto Johnson in un video preregistrato assieme alle figlie. “Molti di voi potrebbero non conoscere il brillante team di Disney Animation e i miei partner. Abbiamo trovato tanta ispirazione per Maui nel mana e nella presenza del mio defunto nonno, il leggendario Sommo Capo Peter Maivia. Entrava illuminando la stanza: l’energia, i tatuaggi, i capelli, il corpo. “Quando reciti in un semidio” (dice cantando assieme alle figlie) Grazie. Scusatemi, mi sono fatto prendere dal momento. Quindi, come potete vedere sia profonda la storia per me, perché in un certo senso, quando do vita a Maui, lo faccio nello spirito di mio nonno. Ora siamo in una fase iniziale del processo e c’è ancora molto lavoro da fare.”

Johnson ha poi twittato:Sono orgoglioso di dire che stiamo portando la bellissima storia di #MOANA sul grande schermo in live action! #MAUI mi ha cambiato la vita (mi manchi nonno) e sono onorato di collaborare con @DisneyStudios per raccontare la nostra storia attraverso il regno della musica e della danza, che alla base di ciò che siamo come popolo polinesiano.”


Pubblicato

in

da

Tag: