benicio del toro in una battaglia dopo l'altra

Ocean’s Eleven: Benicio Del Toro potrebbe unirsi al prequel

Benicio Del Toro potrebbe unirsi al cast del prequel di Ocean’s Eleven, con Margot Robbie e Bradley Cooper.

Benicio Del Toro potrebbe unirsi al prossimo prequel di Ocean’s Eleven, la cui produzione è prevista per il 2026. Secondo quanto riportato da Nexus Point News infatti, l’attore sarebbe attualmente in trattative per entrare nel cast, e nonostante i dettagli sul suo ruolo restano top secret, alcune indiscrezioni suggeriscono che potrebbe vestire i panni dell’antagonista.

Nel caso in cui le trattative andassero a buon fine, Del Toro affiancherà Margot Robbie e Bradley Cooper, protagonisti del film ambientato nell’Europa degli anni ’60. Dietro la macchina da presa ci sarà Lee Isaac Chung (Twisters, Minari), con alla sceneggiatura Carrie Solomon (A Family Affair). Il progetto è in sviluppo presso la Warner Bros. dal maggio 2022, e inizialmente vedeva Ryan Gosling con la Robbie, e Jay Roach alla regia.

Il franchise di Ocean’s Eleven ha avuto origine nel 1960 con il film omonimo con Frank Sinatra nei panni di Danny Ocean e il resto del Rat Pack. Nel 2001, Steven Soderbergh ha diretto il remake con George Clooney, che ha generato ben due sequel (Ocean’s Twelve e Ocean’s Thirteen) e uno spin-off, Ocean’s 8, con Sandra Bullock nel ruolo di Debbie Ocean, sorella di Danny.

Per quanto riguarda Del Toro ha conquistato la critica con la sua performance in One Battle After Another di Paul Thomas Anderson, che lo ha portato a essere candidato all’Oscar come miglior attore non protagonista. Tra i suoi ruoli più celebri figurano Traffic, 21 Grammi, Sicario, Sin City e The Phoenician Scheme. Prossimamente lo vedremo in All-Star Weekend di Jamie Foxx, accanto a Foxx stesso, Robert Downey Jr., Ken Jeong, Gerard Butler, Eva Longoria e Jeremy Piven.


Pubblicato

in

da

Tag: