cover immagine one piece live action

One Piece: Eiichiro Oda annuncia la seconda stagione del live-action

Annunciata ufficialmente la seconda stagione di One Piece, l’adattamento n live-action del manga creato da Maestro Eiichiro Oda

Attraverso in breve teaser, il Maestro Eiichiro Oda ha annunciato ufficialmente la seconda stagione di One Piece, l’adattamento live-action di uno dei suoi manga più popolari della storia, la cui prima stagione ha debuttato su Netflix lo scorso 31 agosto 2023.

Un breve video in cui Oda svela inoltre l’arrivo di un membro dell’equipaggio, ovvero di Tony Tony Chopper.

“Alla Flotta di Cappello di Paglia: Cosa ne dite della Prima Stagione del live-action di ONE PIECE? Ci ho lavorato a lungo con Netflix e Tomorrow Studios. Sembra che si stata apprezzata da persone di tutto il mondo, quindi l’impegno del team di produzione ha dato i suoi frutti.

A tutti coloro che sono stati fan di ONE PIECE da anni e a chi lo sta scoprendo per la prima volta, grazie mille.

A due settimane dal lancio, ho ricevuto una bella notizia…Netflix ha deciso di rinnovare la serie! Le avventure di Iñaki e della Ciurma di Cappello di Paglia continueranno!

Ci vorrà ancora un po’ per preparare i copioni, quindi portate pazienza. In futuro, credo proprio che alla Ciurma di Cappello di Paglia servirà un medico in gamba. Staremo a vedere!”

Basato sulla serie manga più venduta di sempre in Giappone creata da Eiichiro Oda, ONE PIECE è una leggendaria avventura di mare come nessun’altra. Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero che ha sempre sognato una vita di libertà. Luffy parte dal suo piccolo villaggio per affrontare un pericoloso viaggio alla ricerca di un leggendario tesoro, il ONE PIECE, per diventare il Re dei Pirati. Ma, per trovare il bottino, Luffy dovrà riunire l’equipaggio che ha sempre desiderato e trovare una nave su cui salpare, perlustrando ogni centimetro dei vasti mari, scampando ai Marines, e superando in astuzia pericolosi rivali ad ogni occasione.

A comporre la ciurma saranno Iñaki Godoy nei panni del capitano Monkey D. Luffy, Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp)Taz Skylar (Sanji). 

Faranno parte del cast anche McKinley Belcher III (Arlong)Morgan Davies (Koby)Aidan Scott (Helmeppo)Vincent Regan (Monkey D. Garp), Jeff Ward (Buggy), Craig Fairbrass (Chef Zeff), Langley Kirkwood (Il Capitano Morgan), Celeste Loots (Kaya), Alexander Maniatis (Krahador/Kuro), Ilia Isorelýs Paulino (Alvida), Chioma Antoinette Umeala (Nojiko) Steven Ward (Mihawk), Lindsay Reardon (Boodle), Amber Hossack (Moodie, la ragazza di Fullbody) Michael Dorman nel ruolo di Gold Roger.

E ancora: Peter Gadiot (Shanks, il capitano dei Pirati Rossi) e Colton Osorio (Monkey D. Luffy da bambino).

In partnership con ShueishaONE PIECE è prodotta da Tomorrow Studios e NetflixMatt Owens e Steven Maeda sono gli sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunners. Eiichiro OdaMarty Adelstein e Becky Clements sono produttori esecutivi.


Pubblicato

in

da

Tag: