Netflix condivide la prima immagine della miniserie Orgoglio e Pregiudizio, nuovo adattamento del romanzo di Jane Austin.
Svelata da Netflix la primissima immagine della miniserie Orgoglio e Pregiudizio, nuovo adattamento composto da 6 puntate, che a quanto pare sarà molto fedele al celebre omonimo romanzo del 1813 di Jane Austin, e vedrà Jack Lowden nel ruolo di Mr. Darcy, Emma Corrin in quello di Elizabeth Bennet, e Olivia Colman in Mrs. Bennet.
Sapevamo che volevate una piccola anteprima… 💗 Orgoglio e Pregiudizio è ufficialmente in produzione! pic.twitter.com/n5bwBmxGMs
— Netflix Italia (@NetflixIT) July 29, 2025
Scritta da Dolly Alderton, dietro la macchina da presa ci sarà Euros Lyn, la produzione è attualmente in corso nel Regno Unito, e lo streamer per l’occasione ha anche rivelato il resto del cast. Trovereno infatt: Rufus Sewell nel ruolo di Mr. Bennet, Freya Mavor in quello di Jane Bennet, Jamie Demetriou di Mr. Collins, Daryl McCormack di Mr. Bingley, Louis Partridge di Mr. Wickham, Rhea Norwood di Lydia Bennet, Siena Kelly di Caroline Bingley, Fiona Shaw di Lady Catherine de Bourg, e infine Hopey Parish e Hollie Avery rispettivamente di Mary Bennet e Kitty Bennet.
Con loro anche: Anjana Vasan, Sebastian Armesto, Rosie Cavaliero, Saffron Coomber, James Dryden, Justin Edwards, James Northcote, Eloise Webb e Isabella Sermon.