Oscar 2022: a condurre saranno Amy Schumer, Regina Hall e Wanda Sykes
Come ben si sa, la cerimonia della 94esima edizione vedrà il ritorno dei presentatori, i cui nomi a quanto pare, sarebbero stati svelati. A condurre la prestigiosa notte il prossimo 27 marzo divisa in tre parti di un’ora ciascuna infatti, secondo quanto riportato da Variety, saranno Amy Schumer, Regina Hall e Wanda Sykes. Nomi che verranno ufficialmente annunciati nel corso dello show mattutino di Good Morning America del 15 febbraio.
La premiazione inoltre, tornerà a svolgersi nella consueta cornice del Dolby Theatre, lo scorso anno ricordiamo, a causa dell’emergenza pandemica si era tenuta all’Union Station di Los Angeles.
Ma non è tutto, dal momento che, sempre come riportato, per accedere alla cerimonia non saranno necessari vaccini e mascherini, bensì esibire semplicemente l’esito di un tampone negativo. Una decisione ovviamente che sta facendo molto discutere, considerando il fatto che nella Contea di Los Angeles è obbligatorio l’uso della mascherina negli spazi pubblico e negli eventi al chiuso con più di 500 persone. Tuttavia gli Oscar, essendo una produzione televisiva potrebbero rappresentare un’eccezione, non resta quindi che attendere e come sempre vi terremo aggiornati.
FONTE VARIETY