collage immagini john cena oscar 2024

Oscar 2024: John Cena nudo sul prestigioso palco

John Cena nudo sul palco degli Oscar 2024 per annunciare e consegnare il riconoscimento ai miglior costumi.

Nel 1974, durante la cerimonia degli Oscar, mentre l’attore americano David Niven era davanti al pubblico per presentare un premio, l’insegnante d’inglese statunitense Robert Opel fece irruzione sul palco facendo il segno della pace. L’uomo era un attivista dei diritti degli omossessuali negli anni ’70, e ieri sera, nel corso della cerimonia della 96esima edizione dei prestigiosi riconoscimenti, a distanza di 50 anni, il conduttore Jimmy Kimmell assieme a John Cena, ha ricordato quell’episodio attraverso una gag a tema.

Kimmell infatti, consapevole dell’arrivo di Cena nudo, lo ha invitato a salire, l’ex wrestler tuttavia, come potete vedete nel video, avendoci ripensato ha iniziato un simpatico scambio di battute rispondendo al conduttore che lo invitava a farsi avanti: “il corpo maschile non è uno scherzo!”, e Kimmell gli ha risposto prontamente: “Il mio lo è”.

Cena, è poi ovviamente salito coprendosi con la busta delle nomination relativa alla categoria che costumi che doveva premiare, affermando: “I costumi…sono importanti. Forse la cosa più importante che ci sia.”, ha poi annunciato i candidati e consegnato la statuetta a Holly Waddington per Povere Creature!.


Pubblicato

in

da

Tag: