ryan gosling oscar 2024

Oscar 2024: Ryan Gosling fa cantare tutto il teatro con I’m Just Ken

Ryan Gosling con l’esibizione di I’m Just Ken è riuscito ad entusiasmare e far cantare tutto il teatro degli Oscar 2024.

Tra le esibizioni più attese agli Oscar 2024, senza alcun dubbio c’era quella di Ryan Gosling con il brano I’m Just Ken del live-action Barbie, e la cui performance dal vivo è stata confermata solo qualche settimana fa.

Gosling, partendo seduto tra il pubblico, è salito quindi sul palco illuminato dalle luci dei telefonini, dalle luci viola del teatro, con indosso un completo rosa scintillante e guanti intonati, e affiancato da Simu Liu, Scott Evans e Kingsley Ben-Adir, ha fatto cantare tutte le star presenti. Dalla regista di Barbie Greta Gerwig, alle sue colleghe America Ferrera e Margot Robbie, nonché la sua collega in La La Land Emma Stone, vincitrice del premio come miglior attrice per la sua interpretazione in Povere Creature!. L’entusiasmante performance di Gosling inoltre, come potete vedere dal video che vi mostriamo di seguito, ha visto anche la presenza di Slash.

Per quanto riguarda Barbie infine, il film forte di 8 nomine, ha portato a casa solo il premio per la miglior canzone originale di Billie Eilish.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deadline Hollywood (@deadline)


Pubblicato

in

da

Tag: