collage immagini Cameron Diaz e Jonah Hill

Outcome: Cameron Diaz in trattative nel il film di Jonah Hill

Cameron Diaz è in trattative finali per affiancare Keanu Reeves in Outcome, la nuova dark comedy diretta da Jonah Hill.

Cameron Diaz, come riportato da Deadline, è attualmente nella fase finale delle trattative per recitare al fianco di Keanu Reeves, nel ruolo da protagonista, in Outcome, la dark comedy Apple Original Films diretta da Jonah Hill.

Co-scritto da Hill, alla sua seconda regia dopo il dramma adolescenziale del 2018 Mid 90’s, assieme a Ezra Woods, Outcome segue la storia di Reef (Reeves), una star di Hollywood oramai sul viale del tramonto, che dovrà tufarsi nelle profondità oscure del suo passato per affrontare i suoi demoni e errori, dopo essere stato ricattato con un misterioso videoclip.

Al momento non è stato rilasciato alcun dettaglio in merito al personaggio che la Diaz interpreterà, e che conferma ulteriormente il suo ritorno sulla scena dopo un lungo periodo di assenza, e l’annuncio che avrebbe recitato al fianco di Jamie Foxx in Black in Action in arrivo quest’anno. Il suo ultimo ruolo infatti, risale al 2014 nel remake Annie, dove ha vestito i panni di Miss Hanningan, con Reeves invece aveva lavorato nel 1996 nella commedia Due mariti per un matrimonio.

A produrre Outcome saranno Matt Dines, Ali Goodwin e Hill attraverso la loro Strong Baby. Il progetto inoltre segna la seconda collaborazione tra Apple Original Films e Hill, che sarà interprete e produttore anche del biopic, diretto da Martin Scorsese, dedicato alla carriera della rock band Grateful Dead.


Pubblicato

in

da

Tag: