Svelata l’uscita di Palm Royale, la nuova serie comedy Apple TV+ prodotta e interpretata da Kristen Wiig e Laura Dern
Palm Royale, la nuova serie comedy interpretata e prodotta esecutivamente da Kristen Wiig e dal premio Oscar® Laura Dern, farà il suo debutto nel 2024 su Apple TV+. Il rinomato cast comprende, tra gli altri, anche Allison Janney, Leslie Bibb, Ricky Martin, Josh Lucas, Mindy Cohn, Kaia Gerber e l’iconica Carol Burnett.
Palm Royale racconta la storia di persone splendidamente impossibili e segue le vicende di Maxine Simmons (interpretata da Kristen Wiig) nel tentativo di assicurarsi un posto al tavolo più esclusivo d’America: l’alta società di Palm Beach. Mentre Maxine cerca di attraversare quella linea impermeabile tra ‘chi ha’ e ‘chi non ha’, la serie pone le stesse domande che ancora oggi ci lasciano perplessi: Chi ha le carte in regola per sedersi a quel tavolo? Come si ottiene quel posto e cosa si sacrifica per arrivarci?. Ambientato nel 1969, Palm Royale è una testimonianza di tutti gli outsider che lottano per garantirsi la loro opportunità di emergere.
Basata sul romanzo Mr. and Mrs. American Pie di Juliet McDaniel e prodotta dagli Apple Studios, Palm Royale è scritta, prodotta e diretta da Abe Sylvia e diretta e prodotta da Tate Taylor. Oltre a Kristen Wiig e Laura Dern, anche Tate Taylor, John Norris, Katie O’Connell e Jayme Lemons sono produttori esecutivi.
Leggi anche: The Buccaneers, svelata l’uscita della nuova serie dramedy Apple TV+