“Peacemaker”: James Gunn annuncia il termine delle riprese

“Peacemaker”: James Gunn annuncia il termine delle riprese

Le riprese di “Peacemaker”, la serie spin – off targata HBO Max con protagonista John Cena, sono ufficialmente terminate. A dare l’annuncio, attraverso i social, il regista James Gunn, autore tra l’altro anche della sceneggiatura nonché produttore esecutivo assieme a John Cena e Peter Safran.

Composto da 8 episodi lo show, incentrato sul personaggio creato da Joel Gill e Pat Boyette, apparso per la prima volta in ‘Fightin 5’ ed inizialmente di proprietà della Charlton Comics, è descritto come un ‘action adventure comedy’ che esplorerà le origini di Peacemaker, un uomo che vuole a tutti i costi la pace indipendentemente dalle persone che dovrà uccidere per ottenerla, ed interpretato da Cena anche nell’atteso cinecomic, in arrivo nelle sale italiane il 5 agosto, “The Suicide Squad”, diretto sempre da Gunn.

Nel cast ad affiancare Cena saranno: Steve Agee, il quale riprenderà i panni della guardia carceraria John Economos del penitenziario federale di Belle Reeve, assistente dell’agente governativo Amanda Waller dal volto di Viola Davis, Danielle Brooks nel ruolo di Leota Adebayo, Robert Patrick di nuovo nelle vesti di Auggie Smith, Jennifer Holland ancora nell’agente dell’NSA Emilia Harcourt, che collabora con l’A.R.G.U.S. per monitorare la Suicide Squad, Chris Conard nel Vigilante Adrian Chase, Chukwudi Iwuji (“When They See Us”), che sarà il volto di Clemson Murn, Lochlyn Munro (“Riverdale”), di Larry Fiztgibbon, Annie Chang (“Shades of Blue”), la quale affiancherà il detective Sophie Song, e Christopher Heyerdahl (“Togo”), che vestirà i panni del capitano Locke.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: