michael-gladis-adam-rodriguez-ethan-peck

“Penny Dreadful: City of Angels”: Michael Gladis, Adam Rodriguez ed Ethan Peck completano il cast.

“Penny Dreadful: City of Angels”: Michael Gladis, Adam Rodriguez ed Ethan Peck completano il cast.

“Penny Dreadful: City of Angels” completa il cast con gli ultimi sei nuovi membri. Si tratta di Michael Gladis, Lorenza Izzo, Adam Rodriguez, Thomas Kretschmann, Dominc Sherwood ed Ethan Peck il quale sarà presente in più episodi.

Star che si uniscono così ai già confermati: Natalie Dormer, Daniel Zovatto, Kerry Bishè, Adriana Barraza, Rory Kinnear, Jessica Garza, Johnathan Nieves, Nathan Lane, Amy Madigan, Brent Soiner e Lin Shaye.

La serie, ambientata nel 1938 a Los Angeles, seguirà la storia del detective Tiago Vega, coinvolto nelle indagini di un brutale omicidio che sconvolgerà la Los Angeles del 1938, e che riflette la storia della città. Dalla costruzione delle prime autostrade, alle profonde tradizioni del folklore messicano-americano, dalle pericolose azioni di spionaggio del Terzo Reich, all’ascesa dell’evangelismo radiofonico.

Gladi ha recitato in “Mad Men”, “House of Lies”, “Extant”, “Terminator Genisys”, “Devil’s Knot” e “K-19: The Widowmaker”, ed interpreterà il Consigliere Charlton Townsend.

Lorenza Izzo, invece, apparsa nell’ultimo film di Quentin Tarantino, a breve nelle sale, “Once upon a time in Hollywood”, “The House with a Clock in its Walls”, “Knock Knock” e “The Green Inferno”, vestirà i panni di Santa Muerte, l’Angelo della Morte sorella del carismatico demone Magda.

Rodriguez visto nelle serie “Criminal Minds”, “Empire”, “Jane the Virgin” e “CSI: Miami”, sarà Raul Vega, il figlio maggiore della famiglia Vega, virtuoso sindacalista e difensore della gente.

Per quanto riguarda Kretschmann, nel cui curriculum ci sono “Berlin Station”, “Avengers: Age of Ultron”, “Captain America: The Winter Soldier”, “King Kong” e “Stalingrad”, coprirà il ruolo di Richard Gross, un misterioso aristocratico architetto tedesco, geniale manipolatore dai loschi contatti con il municipio, con in mente grandi idee per Los Angeles.

Sherwood, sarà il volto di Kurt, autista e guardia del corpo di quest’ultimo, con Peck nel ruolo di Herman Ackemann, il carismatico secondo in comando al Bund tedesco-americano, la cui politica aggressiva, accesa retorica e particolare personale magnetismo creano inevitabilmente tensione all’interno del gruppo, e con il leader Peter Craft (Kinnear).

L’inizio delle riprese è fissato per fine anno. A scrivere sarà John Logan, il quale produrrà anche assieme a Michael Aguilar, Sam Mendes e Pippa Harris.

Produttori esecutivi Sam Mendes e Pippa Harris, di Neal Street Production, e James Bagley. 

FONTE VARIETY.


Pubblicato

in

da

Tag: