immagine Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo 2

Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo 2: svelati il teaser trailer e l’uscita su Disney+

Disney svela l’uscita e il primo teaser trailer della seconda stagione di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo.

Durante il Comic-Con di San Diego, Disney ha svelato che la seconda stagione della serie Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo debutterà su Disney+ il 10 dicembre 2025. Al panel hanno partecipato le principali star della serie, tra cui Walker Scobell (Percy Jackson), Leah Sava Jeffries (Annabeth Chase), Aryan Simhadri (Grover Underwood), Charlie Bushnell (Luke Castellan), Dior Goodjohn (Clarisse La Rue) e Daniel Diemer (Tyson), già annunciato nel cast della seconda stagione durante l’evento dello scorso anno.

Rick Riordan, autore della saga e co-creatore della serie inoltre, tramite videomessaggio dalla Hall H, ha rivelato che Levi Chrisopulos e Olive Abercrombie si uniranno al cast nel ruolo di Nico e Bianca di Angelo, i fratelli figli di Ade, e che la terza stagione, le cui riprese inizieranno a breve, sarà basata sul romanzo La Maledizione del Titano.

Ma non è tutto: per l’occasione è stato svelato anche il primo teaser trailer, che ha entusiasmato il pubblico e, come potete vedere di seguito, mostra i semidei riuniti in vista di una guerra inevitabile, oltre a Clarisse, minacciosa, e Luke, il traditore, armato di un coltello affilato.

Prodotti da Disney Branded Television e 20th Television la seconda stagione, è basata su “Il mare dei mostri”, il secondo capitolo della serie di libri best-seller, e a produrre esecutivamente sono da Steinberg e Dan Shotz, insieme a Rick Riordan, Rebecca Riordan, Ellen Goldsmith-Vein di The Gotham Group, Bert Salke, Jeremy Bell e D.J. Goldberg di The Gotham Group, James Bobin, Jim Rowe, Monica Owusu-Breen, Anders Engström e Jet Wilkinson.

La seconda stagione di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo è basata su “Il mare dei mostri”, il secondo capitolo della serie di libri best-seller di Rick Riordan, pubblicata da Disney Hyperion ed edita in Italia da Mondadori. Dopo che la barriera del Campo Mezzosangue viene infranta, Percy Jackson si imbarca in un’epica odissea nel Mare dei Mostri in cerca del suo migliore amico Grover e dell’unica cosa che potrebbe salvare il campo: il Vello d’Oro. Con l’aiuto di Annabeth, Clarisse e del suo nuovo fratellastro, il ciclope Tyson, la sopravvivenza di Percy è di vitale importanza nella lotta per fermare Luke, il Titano Crono e il loro piano imminente di abbattere il Campo Mezzosangue e, a seguire, anche l’Olimpo.

poster percy jackson e gli dei dell'olimpo 2

A far parte del cast anche: Toby Stephens (Poseidon), Jason Mantzoukas (Mr. D/Dioniso), Sandra Bernhard, Kristen Schaal e Margaret Cho, le quali interpreteranno le anziane sorelle Gray.

Con loro: Andra Day/Athena, Lin-Manuel Miranda/Ermes, Megan Mullally/Alecto alias Signora Dodds, Toby Stephens/Poseidone, Virginia Kull/Sally Jackson, Jason Mantzoukas/Dioniso alias Signor D, Jay Duplas/Ade, Glynn Turman/Chirone alias Signor Brunner, Adam Copeland/Ares, Charlie Bushnell/Luke CastellanDior Goodjohn/Clarisse La Rue, Jessica Parker Kennedy/Medusa, Olivea Morton/Nancy Bobofit, Suzanne Cryer/Echidna, Timm Sharp/Gabe Ugliano e Tymothy Omundson/Efesto.


Pubblicato

in

da

Tag: