Peter Pan & Wendy: le nuove immagini e l’inedita featurette del live-action

Le nuove immagini e la featurette che ci porta nel dietro le quinte della rivisitazione in live-action di Peter Pan & Wendy.

Debutterà il 28 aprile su Disney+ di Peter Pan & Wendy, la rivisitazione in live-action del romanzo di J. M. Barrie e del classico d’animazione del 1953, di cui sono state rilasciate le nuove immagini ufficiali e la featurette. Inedito filmato che ci porta nel dietro le quinte grazie anche ai commenti dei protagonisti che raccontano la magia e l’emozione della realizzazione.

Peter Pan & Wendy racconta la storia di Wendy Darling, una giovane ragazza che ha paura di lasciarsi alle spalle la sua casa d’infanzia, che incontra Peter Pan, un ragazzo che si rifiuta di crescere. Insieme ai suoi fratelli e a una fatina, Trilli, viaggia con Peter verso il magico mondo dell’Isola che non c’è. Lì incontra un malvagio pirata, Capitan Uncino, e intraprende un’avventura emozionante e pericolosa che cambierà la sua vita per sempre.

Dietro la macchina da presa David Lowery (Sir Gawain e il Cavaliere Verde, Il drago invisibile) che farà vivere, come mai prima d’ora, un’avventura senza tempo con gli amati personaggi.

Il film, basato sul romanzo di J. M. Barrie “Peter Pan. Il bambino che non voleva crescere” (“Peter and Wendy”) ed ispirato al classico animato del 1953, è prodotto da Jim Whitaker (Il drago invisibile), mentre Adam Borba (Nelle Pieghe del Tempo), Thomas M. Hammel (Thor: Ragnarok) e Toby Halbrooks sono i produttori esecutivi.

Nel cast: Jude Law, Alexander Molony, Ever Anderson, Yara Shahidi, Alyssa Wapanatâhk, Joshua Pickering, Jacobi Jupe, Molly Parker, Alan Tudyk e Jim Gaffigan.

Leggi anche: Peter Pan & Wendy: il nuovo trailer del live-action Disney+


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti