Emma Stone in Poor Things

Poor Things: le prime immagini dell’atteso film di Yorgos Lanthimos

Condivise le prime immagini di Poor Things, il nuovo atteso film di Yorgos Lanthimons nei cinema dall’8 settembre 2023

Condivise le prime immagini di Poor Things, il nuovo atteso film di Yorgos Lanthimos, dietro la macchina da presa di The Lobster, Il sacrificio del cervo sacro e La favorita, che, come svelato, debutterà sul grande schermo delle sale cinematografiche l’8 settembre 2023, distribuito in tutto il mondo da Searchlight Pictures.

Emma Stone e Ramy Youssef in Poor Things
Emma Stone e Ramy Youssef in Poor Things
Willem Dafoe in Poor Things
Willem Dafoe in Poor Things
Emma Stone in Poor Things
Emma Stone in Poor Things

Basato sull’omonimo romanzo di Alasdir Gray, pubblicato nel 1992, ispirato a sua volta al libro gotico “Frankenstein o il moderno Prometeo” di Mary Shelly, la storia, adattata dallo stesso regista greco assieme a Tony McNamara, seguirà Bella Baxter, dal volto di Emma Stone, conosciuta con il nome di Victoria Blessington e descritta come ‘una donna volubile, ipersessualizzata ed emancipata, ovvero una moderna Frankenstein al femminile’. Bella, desiderosa di conoscere il mondo e attratta dalla vita mondana, deciderà di fuggire con l’astuto e dissoluto avvocato Duncan Wedderburn, interpretato da Mark Ruffalo, in una vorticosa avventura attraverso i continenti. Libera dai pregiudizi del suo tempo, Bella diventa ferma nel suo proposito di difendere l’uguaglianza e la liberazione.

La storia vedrà inoltre: Willem Dafoe nel dottor Gadwin BaxterEamy Youssef nei panni di Max McCandless, e Jerrod Carmichael nel ruolo di Harry Astley.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: