scena film quel pazzo venerdì

Quel pazzo venerdì: trovato il regista del sequel con Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis

Svelato il nome del regista del sequel di Quel pazzo venerdì, con protagoniste ancora Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis.

I Walt Disney Studios, come riportato da The Hollywood Reporter, hanno trovato il regista per l’attesissimo sequel della commedia del 2003 Quel pazzo venerdì, con protagoniste Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis, le quali sono attualmente in trattative per riprendere i ruoli originali di madre e figlia, che per uno strano scherzo del destino, e di un biscotto della fortuna con un potente incantesimo, si ritrovano l’una nel corpo dell’altra.

Dietro la macchina da presa del seguito, il cui inizio riprese è fissato per questa estate a Los Angeles, ci sarà Nisha Ganatra, regista di alcuni episodi della miniserie di Hulu Welcome to Chippendales/Ecco a voi i Chippendales, disponibile in Italia su Disney+. A confermare inoltre del coinvolgimento di Lohan e Curtis, la recente immagine condivisa da quest’ultima sul proprio account Instagram, e che la ritrae accanto alla collega.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jamie Lee Curtis (@jamieleecurtis)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jamie Lee Curtis (@jamieleecurtis)

A produrre il nuovo progetto saranno Andrew Gunn, produttore anche del primo film che ha fronte di un budget di 26 milioni di dollari ne incassò oltre 160 al box office mondiale, insieme all’ex dirigente della Disney Kristin Burr. Ann Marie Sanderlin sarà invece la produttrice esecutiva. Elyse Hollander ha scritto la prima bozza della sceneggiatura, e al momento non è chiaro se il film nelle sale o debutterà su Disney+.

Quel pazzo venerdì è basato sul romanzo per ragazzi A ciascuno il suo corpo di Mary Rodgers, ed è il terzo adattamento tratto dal romanzo, il primo fu nel 1976 con Jodie Foster e Barbara Harris, uscito con il titolo Tutto accadde un venerdì, e nel 1995 fu realizzato anche un adattamento televisivo.


Pubblicato

in

da

Tag: