Quentin Tarantino conferma che il suo decimo film sarà l’ultimo.

Quentin Tarantino conferma che il suo decimo film sarà l’ultimo.

Il regista Quentin Tarantino ha annunciato ufficialmente che il suo decimo film sarà l’ultimo.

L’ulteriore conferma è arrivata nel corso della conferenza stampa di Mosca, avvenuta lo scorso mercoledì, in occasione della visita del regista nella città russa per presentare “C’era una volta a..Hollywood”, e che comprendeva, tra l’altro, un tour del Cremlino con il ministro della cultura, anti – hollywoodiano, Vladimir Medinsky, ed una degustazione di formaggi offerta da un contadino del luogo.

“Se pensate ai miei film come il racconto di un’unica storia, in cui ogni film è il vagone di un treno collegato l’uno a all’altro, il prossimo costituirebbe il climax di questo grande spettacolo” – ha dichiarato Tarantino“E lo immaginerei come l’epilogo di questa mia storia filmica”.

“Non sono d’accordo con alcune delle cose di cui ho sentito parlare e che stanno accadendo ora al governo” –  ha inoltre detto alla rete televisiva indipendente Dozhd, nonostante la conoscenza e l’uscita con il ministro della cultura – “Ma sono qui per vedere il popolo russo ed i miei fan”.

Durante il tour Tarantino ha anche chiesto cosa si deve fare per essere sepolti al Cremlino o accanto ad esso, e gli è stato risposto, che si deve appartenere alla famiglia dello zar.

FONTE THR.

Il Voto della Redazione:

1


Pubblicato

in

da

Tag: