“RALPH SPACCA INTERNET”: gli scatti dell’INCONTRO STAMPA con i filmmaker Premi Oscar RICH MOORE E PHIL JOHNSTON e le voci italiane.

“RALPH SPACCA INTERNET”: gli scatti dell’INCONTRO STAMPA con i filmmaker Premi Oscar RICH MOORE E PHIL JOHNSTON e le voci italiane.

In attesa dell’arrivo nelle sale cinematografiche italiane il 1 gennaio 2019, del nuovo lungometraggio d’animazione Disney: “RALPH SPACCA INTERNET”, vi presentiamo gli alcuni scatti relativi all’incontro stampa avvenuto questa mattina, 16 novembre 2018, in occasione dell’anteprima stampa del film, con i filmmaker Premi Oscar per “Zootropolis”, RICH MOORE e PHIL JOHNSTON, ed ai doppiatori: l’attrice, cantante e conduttrice televisiva, SERENA ROSSI, è la Principessa Anna di “Frozen – il Regno di Ghiaccio”, l’attrice NICOLETTA ROMANOFF, è Arora de “La Bella Addormentata nel Bosco”, MELUSINE RUSPOLI, è Jasmine di Aladdin, SALVATORE ARANZULLA, presta la voce la propria voce ad un pop up, i creator LASABRI e FAVIJ sono Tiffany e Jimmy, due videogamer, mentre FRANCESCA MICHIELIN interpreta il brano “IL MIO POSTO A SLAUGHTER”, versione italiana di “IN THIS PLACE”, da lei stessa adattato per i titoli di coda.

A BREVE IL RESOCONTO COMPLETO DI RECENSIONE.

IN FOTO A DESTRA (bicchiere alla mano), RICH MOORE, alla sinistra PHIL JOHNSTON.

In “RALPH SPACCA INTERNET”, il pubblico lascerà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet per trovare la giusta direzione.

IN FOTO DA SINISTRA A DESTRA: SALVATORE ARANZULLA, MELUSINA RUSPOLI, NICOLETTA ROMANOFF, FRANCESCA MICHIELIN, SERENA ROSSI, LASABRI e JAVIJ.

La Redazione.


Pubblicato

in

da

Tag: