immagine film ready or not 2 - here i come

Ready or Not 2: Here I Come, il primo trailer nei cinema nel 2026

Searchlight Pictures ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Ready or Not 2: Here I Come nei cinema nel 2026.

È tempo di tornare a giocare un’altra partita mortale. Searchlight Pictures ha diffuso il trailer, in lingua originale, di Ready or Not 2: Here I Come, atteso nelle sale nel 2026. Nel nuovo capitolo ritroviamo Grace, interpretata da Samara Weaving, alle prese con un incubo che riprende pochi istanti dopo la sanguinosa fuga dalla famiglia Le Domas. Questa volta la protagonista non è sola: al suo fianco compare la sorella Faith, interpretata da Kathryn Newton, con la quale Grace dovrà tentare di sopravvivere mentre quattro famiglie rivali le danno la caccia per conquistare il seggio più alto del Consiglio che controlla il mondo.

Accanto a Weaving e Newton si uniscono al cast volti noti come Sarah Michelle Gellar, Shawn Hatosy e David Cronenberg, che interpretano membri della famiglia Danforth, mentre Néstor Carbonell, Kevin Durand, Olivia Cheng ed Elijah Wood completano il gruppo dei nuovi personaggi che popolano questo universo sempre più oscuro e feroce.

Il film prosegue la storia iniziata nel 2019, quando Grace, un’ex bambina in affido appena sposata con Alex Le Domas, si ritrovava coinvolta in un letale gioco di nascondino imposto dalla sua potente e disturbante famiglia acquisita.

Ready or Not 2: Here I Come è diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, già noti per il loro lavoro nel primo capitolo, mentre la sceneggiatura è firmata da Guy Busick e R. Christopher Murphy. Alla produzione figurano Tripp Vinson, James Vanderbilt, William Sherak e Bradley J. Fischer, pronti a riportare sul grande schermo l’adrenalina, il sarcasmo e l’orrore che hanno reso il primo film un cult per gli amanti del genere.


Pubblicato

in

da

Tag: