“Red Shirt”: Amazon produrrà il film di David Leitch con protagonista Channing Tatum

“Red Shirt”: Amazon produrrà il film di David Leitch con protagonista Channing Tatum

Come riportato da The Hollywod Reporter, Amazon investirà ben 50 milioni di dollari nello spy thriller diretto da David Leitch “Red Shirt” con protagonista Channing Tatum, e il cui debutto nelle sale è previsto per il 10 febbraio del 2023.

Lo studio quindi produrrà il film nato da un’idea originale di Simon Kinberg, che sarà prodotto anche da Kelly McCormick e David Leitch attraverso la loro 87 North Production, alla Free Association di Channing Tatum, e alla Genre Films di Simon Kinberg.

Secondo alcune fonti in oltre, l’accordo dovrebbe prevedere un compenso di 25 milioni di dollari per Tatum, di 18 milioni di dollari per Leitch e di 8 milioni per Kinberg.

Al momento non è stato diffuso alcun dettaglio in merito alla trama di “Red Shirt”, se non che potrebbe somigliare al franchise di James Bond.

Non resta quindi che attendere e come sempre vi terremo aggiornati.

David Leitch dopo il recente successo ottenuto con “Bullett Train”, che ha incassato ben 240 milioni di dollari a livello mondiale, a breve inizierà le riprese di “The Fall Guy” con Ryan Gosling ed Emily Blunt. Per quanto riguarda Channing Tatum invece, recentemente nelle sale con “Dog”, da lui diretto e che ha fronte di un budget di 15 milioni di dollari ne ha incassati 84 al botteghino globale, e “The Lost City” che ha totalizzati 200 e lo ha visto al fianco di Sandra Bullock, arriverà nelle sale il 23 febbraio 2023 con il terzo capitolo del franchise “Magic Mike”, Magic Mike – The Last Dance”.

Dopo lo straordinario successo di critica e pubblico, Magic Mike – The Last Dance” riunisce nuovamente il team creativo del primo film, con Tatum a riprendere il ruolo di Mike Lane, Steven Soderbergh che torna dietro la macchina da presa. Protagonista al fianco di Tatum è Salma Hayek Pinault (“House of Gucci”, “Come ti ammazzo il bodyguard 2: La moglie del sicario”).

Dopo una lunga pausa e in seguito ad un affare fallito che lo ha lasciato al verde, costringendolo a lavorare come bar tender nei locali della Florida, per “Magic” Mike Lane (Tatum) è giunta l’ora di tornare sul palco. Con la speranza di partecipare a quello che considera l’ultimo show della sua carriera, Mike si dirige a Londra con una donna ricca e altolocata (Salma Hayek Pinault) che lo attira con un’offerta che non può rifiutare…e un’agenda già pianificata. La posta in gioco è altissima quando Mike scopre cosa ha veramente in mente la donna: riuscirà, insieme ad un nuovo gruppo di ballerini da rimettere in carreggiata, ad essere in grado di farcela?

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: