Regretting You – Tutto quello che non ti ho detto

Regretting You – Tutto quello che non ti ho detto, il trailer e il poster del film d Josh Boone

Il trailer e il poster di Regretting You – Tutto quello che non ti ho detto, il film nei cinema dal 4 dicembre con Eagle Pictures.

Dall’autrice di It Ends With Us, arriva al cinema il 4 dicembre, distribuito da Eagle Pictures, Regretting You – Tutto quello che non ti ho detto, un’emozionante storia di segreti, perdite e rinascita di cui vi presentiamo il trailer e il poster italiani ufficiali.

Diretto da Josh Boone e tratto dal bestseller internazionale, il film racconta il complesso rapporto tra Morgan (interpretata da Allison Williams) e sua figlia Clara (Mckenna Grace), le cui vite vengono sconvolte da un tragico incidente. Nel dolore che ne segue, emergono verità nascoste e parole mai pronunciate, portando madre e figlia a confrontarsi con ciò che credevano di sapere l’una dell’altra.

poster Regretting You – Tutto quello che non ti ho detto

Accanto a Williams e Grace, nel cast troviamo Dave Franco, Mason Thames, Scott Eastwood, Willa Fitzgerald, Sam Morelos e Clancy Brown. Con sensibilità e intensità, Regretting You – Tutto quello che non ti ho detto esplora i legami familiari messi alla prova, le scelte difficili e il coraggio di affrontare il passato per riscoprire il valore dell’amore.


Pubblicato

in

da

Tag: