immagine film Regretting You - Tutto Quello Che Non Ti Ho Detto

Regretting You – Tutto Quello Che Non Ti Ho Detto in anteprima ad Alice nella Città 2025

In anteprima nazionale alla 23esima edizione di Alice nella Città: Regretting You – Tutto quello che non ti ho detto.

Il film Regretting You – Tutto Quello Che Non Ti Ho Detto avrà la sua anteprima nazionale all’interno della prestigiosa sezione Proiezioni Speciali – Fuori Sala della 23ª edizione di Alice nella Città, rassegna collaterale e autonoma della Festa del Cinema di Roma, da sempre attenta alle nuove generazioni e alle storie che sanno emozionare, coinvolgere e far riflettere.

Tratto dall’omonimo romanzo best-seller, il film racconta la toccante vicenda di Morgan Grant (interpretata da Allison Williams) e di sua figlia Clara (Mckenna Grace), improvvisamente costrette a fare i conti con le macerie lasciate da un tragico incidente. A seguito della tragedia, emergono segreti inaspettati e un doloroso tradimento, elementi che mettono a dura prova il loro rapporto e le costringono a rimettere in discussione tutto ciò che sapevano sull’amore, sulla famiglia e su loro stesse. Un percorso di crescita personale, resilienza e riscoperta del legame madre-figlia, in un racconto intenso e commovente.

Diretto da Josh Boone, il film vanta un cast corale che comprende anche Dave Franco, Mason Thames, Sam Morelos, Scott Eastwood, Willa Fitzgerald e Clancy Brown.

Regretting You – Tutto Quello Che Non Ti Ho Detto è una produzione Paramount Pictures, in associazione con Constantin Film, Domain Entertainment e north.five.six, realizzata da Constantin Film, Harbinger Pictures e Frayed Pages. Distribuito in Italia da Eagle Pictures, il film uscirà nelle sale il prossimo 4 dicembre.

poster Regretting You - Tutto Quello Che Non Ti Ho Detto

Regretting You – Tutto quello che non ti ho detto, sinossi

Regretting You – Tutto quello che non ti ho detto, è il racconto intenso e struggente di una madre, Morgan (Allison Williams), e di sua figlia Clara (Mckenna Grace), travolte da un tragico incidente che cambia per sempre le loro vite. Una verità sconvolgente viene a galla, e con essa il peso dei segreti, delle scelte mancate, delle parole mai dette. Mentre il dolore le mette di fronte a segreti di famiglia sepolti da tempo, madre e figlia si troveranno a ridefinire il senso dell’amore e a riscoprire il legame che le unisce.


Pubblicato

in

da

Tag: