m. night shyamalan remain

Remain: concluse le riprese del nuovo film di M. Night Shyamalan

Sono concluse le riprese di Remain, il nuovo film diretto da M. Night Shyamalan nei cinema il 23 ottobre del 2026.

Le riprese di Remain, il nuovo atteso film di M. Night Shyamalan, sono ufficialmente terminate. A confermarlo è il truccatore Donald Mowat con un post su Instagram, in cui ha parlato della “bellissima estate” trascorsa con la troupe a Providence, nel Rhode Island. “È finita!”, ha scritto Mowat, accompagnando il messaggio con una foto e alcune immagini dei protagonisti Jake Gyllenhaal e Phoebe Dynevor, ritratti fuori dal set e non in costume, lasciando ancora un alone di mistero sui loro personaggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Donald Mowat (@mowatdonald)

Descritto come un thriller romantico soprannaturale, ma la trama completa resta ancora top secret, Remain nasce da un’idea sviluppata da Shyamalan insieme a Nicholas Sparks, celebre autore di romanzi rosa, che ha scritto l’omonimo libro in uscita il 7 ottobre 2025. Sebbene non sia chiaro quanto le due opere coincidano, il romanzo potrebbe offrire un primo sguardo alla storia del film.

Oltre a Gyllenhaal e Dynevor, il cast include Julie Hagerty, Tracy Ifeachor, Ashley Walters, Maria Dizzia, Hannah James e Kieran Mulcare. Shyamalan e Sparks figurano anche tra i produttori del progetto, affiancati da Marc Bienstock, Ashwin Rajan e Theresa Park.

L’uscita di Remain è fissata per il 23 ottobre 2026, e con oltre un anno di tempo per la post-produzione, il team avrà modo di completare il montaggio e curare gli effetti visivi, fondamentali per un film dal forte elemento soprannaturale. Nel frattempo, il regista continua a mantenere il massimo riserbo, alimentando la curiosità del pubblico in attesa dei primi dettagli ufficiali.


Pubblicato

in

da

Tag: