Il poster italiano di Reminders of Him, il film tratto dall’omonimo fenomeno letterario firmato da Colleen Hoover.
C’era un prima di te e c’era un durante te. Per qualche ragione, non ho mai pensato che potesse esserci un dopo di te. Arriverà il 12 marzo nelle sale italiane distribuito da Universal Pictures: Reminders of Him, il film tratto dall’omonimo fenomeno letterario firmato dall’autrice bestseller n.1 del New York Times Colleen Hoover. Il film, di cui è stato rilasciato il primo poster che trovate di seguito, è un racconto trasformativo sulla maternità, il perdono e la forza dell’amore capace di superare anche l’errore più grave.

Dopo un’uscita perfetta con il suo fidanzato, Kenna (Maika Monroe; The Hand That Rocks the Cradle, Longlegs) commette un errore imperdonabile che la conduce in prigione. Sette anni dopo, Kenna torna nella sua città natale nel Wyoming, sperando di ricostruire la propria vita e di ottenere la possibilità di riunirsi con la sua giovane figlia, Diem, che non ha mai conosciuto.
Ma quando i nonni affidatari di Diem rifiutano con fermezza ogni tentativo di Kenna di vedere la bambina, la donna trova una compassione inattesa — e poi qualcosa di più vero e profondo — in Ledger (Tyriq Withers; HIM, I Know What You Did Last Summer), ex giocatore della NFL e proprietario di un bar locale. Mentre la loro relazione segreta prende forma, crescono anche i pericoli per entrambi, conducendo Kenna verso il dolore e, infine, verso la speranza di una seconda possibilità.
Reminders if Him, cast e produzione
Il cast del film include icone dello schermo come Lauren Graham (Gilmore Girls, Zoey’s Extraordinary Playlist) e il vincitore di tre Emmy Bradley Whitford (Get Out, The Handmaid’s Tale), nei panni dei nonni di Diem, Grace e Patrick; Rudy Pankow (Outer Banks, Uncharted) nel ruolo di Scotty, il padre di Diem; e la vincitrice di un Grammy e star della musica country Lainey Wilson (Yellowstone) nel ruolo di Amy, amica e collega di Kenna.
Il cast di supporto comprende Jennifer Robertson (Schitt’s Creek) nel ruolo della padrona di casa di Kenna; Zoe Kosovic (The Smashing Machine) come la figlia di Kenna; Hilary Jardine (Holidazed) e Nicholas Duvernay (The White Lotus) come membri dello staff del bar di Ledger; e, al suo debutto cinematografico, Monika Myers nel ruolo della vicina di Kenna, Lady Diana.
Alla guida di una troupe interamente femminile, Vanessa Caswill (Love at First Sight, Little Women – miniserie) dirige Reminders of Him da una sceneggiatura di Colleen Hoover e Lauren Levine.
Il film è prodotto da Colleen Hoover (It Ends with Us, Regretting You – produttore esecutivo), Lauren Levine (Bridge to Terabithia, produttrice esecutiva della serie Confess) e Gina Matthews (Isn’t It Romantic, 13 Going on 30), con Robin Mulcahy Fisichella come produttrice esecutiva. Universal Pictures presenta una produzione Heartbones Entertainment e Little Engine.
Pubblicato per la prima volta nel 2022, Reminders of Him ha venduto oltre 6 milioni di copie negli Stati Uniti ed è stato tradotto in 45 lingue. Colleen Hoover è l’autrice bestseller di numerosi romanzi di enorme successo, tra cui It Ends with Us, It Starts with Us, Layla, Heart Bones, Confess e Verity.






