Revenant – Redivivo diretto da Alejandro G. Iñárritu torna nelle sale italiane per il suo decimo anniversario dal 2 al 4 marzo.
Dal 2 al 4 marzo, Revenant – Redivivo, il film targato 20th Century Studios e New Regency e vincitore di tre Academy Award®, tornerà nelle sale italiane in occasione del suo decimo anniversario. Il film, diretto da Alejandro G. Iñárritu, sarà al cinema anche nel Regno Unito, in Francia, Germania, Spagna, Australia, Nuova Zelanda e Messico.
LEGGI: The Revenant: sopravvivenza estrema, natura selvaggia e curiosità dal set
Revenant – Redivivo, con Leonardo DiCaprio e Tom Hardy, è uscito nelle sale cinematografiche nel 2015 incassando oltre 532 milioni di dollari al botteghino mondiale e vincendo tre premi Oscar®: miglior attore (Leonardo DiCaprio), regia (Alejandro G. Iñárritu) e fotografia (Emmanuel Lubezki). La riedizione arriva proprio mentre DiCaprio torna sotto i riflettori con Una battaglia dopo l’altra, assicurandosi un’altra nomination come miglior attore.

Revenant – Redivivo è tratto dalla sceneggiatura di Mark L. Smith e Alejandro G. Iñárritu, basata in parte sul romanzo di Michael Punke, ed è prodotto da Steve Golin, Alejandro G. Iñárritu, Arnon Milchan e Mary Parent. Il film, ispirato a fatti realmente accaduti, racconta la storia di un pioniere del XIX secolo che viene dato per morto e deve sopravvivere a un inverno rigido nella natura selvaggia prima di tornare e vendicare la morte di suo figlio.






