rivals 2

Rivals: il trailer e la key art della seconda stagione a maggio su Disney+

Il trailer e la key art della seconda stagione di Rivals, che debutterà il 15 maggio in streaming su Disney+.

Disney+ ha annunciato il ritorno di Rivals, la pluripremiata serie di successo, che debutterà con la seconda stagione dal 15 maggio, promettendo ancora più intrecci, ironia e passione. I nuovi episodi, di cui vi presentiamo il trailer e la key art proseguono l’adattamento dell’amatissimo romanzo Rivals della compianta Dame Jilly Cooper, ampliando l’orizzonte narrativo con l’ingresso dell’affascinante mondo del polo e una raffica di colpi di scena, tra tensioni sempre più incandescenti nelle stanze del potere e legami sentimentali destinati a complicarsi ulteriormente.

La stagione sarà composta da due blocchi di sei episodi: il primo arriverà per l’appunto il 15 maggio con tre episodi, mentre il secondo sarà disponibile più avanti nel corso dell’anno su Disney+ in Italia e nel resto del mondo, e su Hulu negli Stati Uniti.

Al centro della storia, la battaglia per la concessione televisiva della Central South West giunge al suo momento decisivo, mentre la guerra tra Corinium e Venturer entra in una fase nuova e pericolosa. Più spietato che mai, Tony Baddingham è deciso a distruggere i suoi avversari uno a uno, sfruttando scandali e manipolando anche le persone a lui più vicine pur di conservare il potere.

Sullo sfondo del glamour sfrenato e degli eccessi edonistici degli anni ’80, le vite personali dei protagonisti di Rutshire precipitano nel caos. I matrimoni si sgretolano sotto il peso dell’ambizione, relazioni proibite rischiano di annientare famiglie intere e segreti a lungo sepolti riaffiorano con conseguenze devastanti. Mentre le rivalità spingono tutti oltre il limite, la lealtà viene messa a dura prova e i cuori si spezzano nella corsa alla vittoria, lasciando una domanda sospesa: qual è il vero costo della guerra?

rivals 2 key art

Rivals 2, cast e produzione

Tornano nei loro ruoli iconici David Tennant (Lord Tony Baddingham), Alex Hassell (Rupert Campbell-Black), Aidan Turner (Declan O’Hara), Nafessa Williams (Cameron Cook), Bella Maclean (Taggie O’Hara), Katherine Parkinson (Lizzie Vereker) e Danny Dyer (Freddie Jones), affiancati da un ricco cast che include, tra gli altri, Victoria Smurfit, Claire Rushbrook, Oliver Chris, Emily Atack, Rufus Jones e Luca Pasqualino.

La nuova stagione accoglie inoltre Hayley Atwell nel ruolo di Helen Gordon, ex moglie di Rupert, e Rupert Everett nei panni di Malise Gordon, suo attuale marito e mentore, insieme a numerose nuove guest star.

Prodotta da Happy Prince, parte di ITV Studios, Rivals vede tra gli executive producer Dominic Treadwell-Collins, Alexander Lamb, Felicity Blunt, Elliot Hegarty, Laura Wade e la stessa Dame Jilly Cooper, con Jonny Richards per Disney+.

Eliza Mellor torna come series producer, mentre la sceneggiatura è firmata da un team di autori di primo piano e la regia è affidata a Elliot Hegarty, Jamie J. Johnson e Dee Koppang O’Leary. Basata sull’omonimo romanzo, parte della serie bestseller Rutshire Chronicles, Rivals conferma il suo mix esplosivo di ambizione, passione e potere.


Pubblicato

in

da

Tag: