scena Ruby Gillman, La ragazza con i tentacoli

Ruby Gillman, La ragazza con i tentacoli, in prima tv su Sky Cinema e NOW

Arriva in prima tv su Sky Cinema Family e in streaming su NOW, l’animazione Ruby Gillman, La ragazza con i tentacoli.

Dopo la sua apparizione nelle sale, arriva in prima tv su Sky il film amato dal pubblico RUBY GILLMAN, LA RAGAZZA CON I TENTACOLI, domenica 4 febbraio alle 21.00 su Sky Cinema Family, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K.

Dalla DreamWorks Animation, creatrice di Shrek e Dragon Trainer, arriva il film d’animazione di successo pensato per il divertimento di tutta la famiglia. Diretto dal regista candidato agli Oscar® Kirk Demicco (Vivo, I Croods), la protagonista del film, Ruby Gillman, è un’adolescente con poteri inaspettati e straordinari, alla ricerca di un senso di appartenenza al mondo. Ruby si troverà coinvolta in un’avventura che mescola la commedia a temi più ampi, come l’identità, la responsabilità familiare, l’amore e l’accettazione.

A prestare le voci ai personaggi nella versione in lingua originale, un cast di grandi star, tra cui Lana Condor (franchise Tutte le volte che ho scritto ti amo)Jaboukie Young-White (Ralph spacca Internet), la candidata all’Oscar® Toni Collette (Cena con delitto – Knives Out), il premio Oscar® Jane Fonda e la vincitrice dell’Emmy® Annie Murphy (Schitt’s Creek).

Ruby Gillman, La ragazza con i tentacoli, sinossi

scena Ruby Gillman, La ragazza con i tentacoli.

Ruby Gillman, La ragazza con i tentacoli, sinossi

A volte l’eroe che sei destinato a diventare si trova appena sotto la superficie. La DreamWorks Animation si tuffa nelle acque turbolente del liceo con una commedia d’azione esilarante e commovente, su una stravagante adolescente che scopre di far parte di una leggendaria stirpe reale di mitici Kraken marini, e che il suo destino nelle profondità degli Oceani è più grande di quanto avesse mai sognato.

La dolce e impacciata sedicenne Ruby Gillman cerca disperatamente di integrarsi alla Oceanside High, ma si sente invisibile. Fa da tutor di matematica al ragazzo che va sullo skate che le piace che sembra apprezzarla solo per i suoi frattali, ed inoltre Ruby non può frequentare i ragazzi più cool della spiaggia, perché la sua supermamma iperprotettiva, le ha proibito di entrare in acqua.

Ma quando infrange la regola numero uno di sua madre, Ruby scoprirà di essere una discendente diretta delle regine guerriere Kraken, e di essere destinata ad ereditare il trono da sua nonna, la Regina Guerriera dei Sette Mari. I kraken hanno giurato di proteggere gli oceani del mondo dalle sirene vanitose e ambiziose, che combattono contro i Kraken da eoni. C’è però un problema importante e immediato: la bella e popolare nuova ragazza della scuola, Chelsea si dà il caso che sia proprio una sirena. Alla fine, Ruby dovrà accettare chi è, e fare le cose in grande per proteggere coloro che ama di più.


Pubblicato

in

da

Tag: