“SALEM’S LOT”: lo sceneggiatore Gary Dauberman al lavoro sull’adattamento cinematografico del romanzo di Stephen King prodotto da James Wan.
Lo sceneggiatore Gary Dauberman stà lavorando sull’adattamento cinematografico del secondo romanzo horror, del 1975, pubblicato di Stephen King, e primo tra i racconti best seller del New York Times: “Salem’s Lot”.
Il progetto, prodotto da James Wan assieme a Roy Lee e Mark Wolper, e di cui Dauberman sarà anche il produttore esecutivo, segue la storia dello scrittore Ben Mears, il quale scoprirà che tutti gli abitanti della città di Salem’s Lot, dove è tornato per scrivere il suo prossimo libro, si stanno trasformando in vampiri.
Dauberman, Wan e New Line hanno collaborato già precedentemente nei lungometraggi legati all’Universo di The Conjuring, a partire dal 2014 con “Annabelle”, proseguendo con “Annabelle: Creation” e “The Nun”, ed è attualmente nelle sale, con un buon successo di pubblico, “La Llorona – Le Lacrime del Male”, mentre “It – Chapter Two” ed “Annabelle Comes Home”, debutto alla regia di Dauberman, arriveranno al cinema rispettivamente il 5 dicembre e il 28 giugno 2019.
FONTE DEADLINE.