Sandra Bullock, Akiva Goldsman e John Legend produrranno una serie musicale ambientata negli anni ’80.
Saranno gli anni trascorsi al college di Sandra Bullock, ad ispirare la serie, ambientata nel mondo della musica e della danza, prodotta da Amazon, con la stessa attrice presente nel ruolo di produttore esecutivo assieme a Akiva Goldsman e John Legend.
Creata e scritta da K.C. Perry, la storia, ambientata negli anni ’80, definita divertente e caratterizzata da un mood anticonformista, vedrà al centro della scena una giovane donna in cerca di amore, amicizie e, più di ogni altra cosa, della propria identità.
Un viaggio quello della protagonista che attraverserà la cultura americana alle prese con il problema dell’AIDS, delle droghe e con le comunità di ragazzi, per dimostrare quanto sia necessario abbandonare la vergogna e vivere liberamente.
La Bullock ha frequentato la East Carolina University in Greenville, North Carolina, e l’idea di realizzare il progetto è nata in seguito ad una serie di conversazioni tra la Bullock e Goldsman, che hanno già precedentemente collaborato in: “A time to kill” e “Practical Magic”.
Goldsman in particolare si occuperà della musica relativo al periodo, della fusione, quindi, tra pop, gospel e opera.
FONTE DEADLINE.