Giovanni Storti affiancherà Ficarra e Picone nel loro nuovo film: Santocielo, che uscirà nei cinema il 14 dicembre con Medusa Film
Ci sarà anche Giovanni Storti (del trio Aldo, Giovanni e Giacomo) tra gli attori protagonisti di Santocielo, il nuovo film di Ficarra e Picone, diretti per la prima volta dal regista Francesco Amato.
Le riprese del film, che uscirà il prossimo 14 dicembre al cinema per Medusa Film, sono appena terminate a Roma, dopo aver girato per sette settimane in Sicilia, tra Catania e Montalbano Elicona.
Il soggetto e la sceneggiatura sono di Salvo Ficarra, Valentino Picone, Francesco Amato, Davide Lantieri e Fabrizio Testini. La produzione è di Attilio De Razza per Tramp Limited con la collaborazione di Medusa Film. Fanno parte del cast anche: Barbara Ronchi e Maria Chiara Giannetta.
Leggi anche: L’Ordine del Tempo: il trailer ufficiale del film di Liliana Cavani