Saturday Night Live - Pedro Pascal - Super Mario - Think Movies

Saturday Night Live: Pedro Pascal diventa Super Mario

Il nuovo episodio del Saturday Night Live, ha visto Pedro Pascal non solo nel ruolo di conduttore, bensì protagonista di un esilarante parodia in cui, nei panni di Super Mario, reinventa il celebre gioco Nintendo di Mario Kart.

La parodia, è ambientata 10 anni dopo il crollo del Regno dei Funghi, con i Goomba, i nemici di Mario, rappresentati come funghi ambulanti che ricordano, così come l’atmosfera dai toni cupi, gli infetti della serie HBO Max “The Last of Us”, interpretata per l’appunto da Pascal volto di Joel.

A vestire invece rispettivamente i panni de la Principessa Peach e Bowser, sono stati Chloe Fineman e Kenan Thompson, attori del Saturday Night Live.

Qui il Video

Per quanto riguarda “The Last of Us”, HBO ha confermato ufficialmente la seconda stagione. La serie, basata sull’omonimo videogioco acclamato dalla critica sviluppato da Naughty Dog in esclusiva per le piattaforme PlayStation®, è scritta da Craig Mazin (“Chernobyl”) e Neil Druckmann (il videogioco “The Last Of Us”).

Già apprezzatissima dalla critica internazionale e italiana, la serie racconta una storia che si svolge vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, un sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazzina di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza.

Un compito all’apparenza facile che si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante, poiché i due si troveranno a dover attraversare gli Stati Uniti insieme e a dipendere l’uno dall’altra per sopravvivere.

Leggi anche: Bad Boys: Will Smith conferma il quarto episodio – il Video


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti