“Saw”: le riprese del decimo capitolo sono terminate

“Saw”: le riprese del decimo capitolo sono terminate

Attraverso il proprio account Twitter, lo sceneggiatore Josh Stolberg ha annunciato la conclusione delle riprese del decimo capitolo della saga, creata da James Wan e Legh Whannell, di “Saw”, che vedrà Tobin Bell vestire ancora i panni di John Kramer, ovvero Jigsaw, morto nel terzo episodio e di cui non è svelato alcun dettaglio in merito al modo in cui questo ritornerà.

Stolberg ha inoltre colto l’occasione per lanciare un piccolo concorso, il cui premio è niente meno che una sega circolare autografata da Bell.

Il film arriverà sul grande il 27 ottobre del 2023, dietro la macchina da presa ci sarà Kevin Greutert, regista di “Saw VI” (2009), “Saw 3D – Il capitolo finale” (2010), e montatore dei primi 5 capitoli e di “Saw: Legacy” (2017), e il cast include i nomi di: Synnøve Macody Lund, Steven Brand, Michael Beach, Renata Vaca, Paulette Hernande, Joshua Okamoto e Octavio Hinojosa, inoltre Shawnee Smith molto probabilmente riprenderà il ruolo di Amanda Young.

“Che emozione riunirsi con Tobin” – hanno precedentemente dichiarato i produttori Mark Burg e Oren Koules“La sua interpretazione di John Kramer è parte della magia che ha reso questo franchise un fenomeno, e il suo personaggio è una parte attiva di questo film.”

Per quanto riguarda John Kramer/Jigsaw, è un ex ingegnere civile che ha deciso di testare la reale volontà di vivere delle vittime prescelte sottoponendole a delle prove che includono dei giochi mortali. Vittime legate dalla scarsa considerazione della vita altrui.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: