“Scream 5”: Courteney Cox tornerà ufficialmente nel quinto capitolo della saga
Come confermato dalla Spy Glass Media e Paramount, e dalla stessa interprete, attraverso i rispettivi profili Twitter e Instagram, il quinto capitolo e reboot della saga “Scream”, vedrà il ritorno di Courteney Cox nel ruolo della giornalista Gale Waethers – Riley, moglie dello sceriffo Dewey Riley interpretato dal suo ex marito David Arquette.
https://www.instagram.com/p/CDUGif5jZPA/
Welcome back to Woodsboro, @CourteneyCox. It's going to be a SCREAM. 😱 https://t.co/KrV1ib465Z pic.twitter.com/uuHC3yMnZw
— Paramount Pictures (@ParamountPics) July 31, 2020
Le riprese si svolgeranno a Willimington, in North Carolina, ed ovviamente non è stato ancora svelato l’inizio della lavorazione.
Dietro la macchina da presa del progetto, scritto da James Vanderbit e Guy Busik, ci saranno Matt Bettinelli – Olpin/Tyler Giller, duo del gruppo cinematografico Radio Silence, con a produrre la Project X Entertainment di Vanderbit, assieme a Paul Neinstein e William Sherak, mentre Kevin Williamson, creatore del franchise, e Chad Villella cureranno la produzione esecutiva.
“Non possiamo immaginare Scream senza l’iconica Gale Weathers e siamo incredibilmente elettrizzati e onorati di avere l’opportunità di lavorare con Courteney” – hanno dichiarato i registi – “Siamo assolutamente dei mega fan del suo lavoro e siamo entusiasti di unirci a lei nel prossimo capitolo della saga di Scream!”
“Scream 5”, arriverà nelle sale cinematografiche nel corso del 2021.
FONTE DEADLINE