scream 7

Scream 7: la featurette del dietro le quinte del nuovo capitolo

La featurette del dietro le quinte di Scream 7, il nuovo atteso capitolo del franchise diretto da Kevin Williamson.

Per la prima volta nella storia di Scream, il creatore della saga Kevin Williamson passa dietro la macchina da presa e ne firma la regia, aprendo le porte a un viaggio esclusivo nel cuore di uno dei franchise horror più iconici di sempre. Un’immersione nel dietro le quinte  di Scream 7 che celebra il mito e allo stesso tempo lo rinnova, arricchita da interventi esclusivi delle star Neve Campbell e Isabel May, tra ritorni attesissimi e nuovi volti pronti a raccogliere l’eredità di Ghostface.

Un evento imperdibile per i fan di sempre e per chi è pronto a scoprire dove nasce davvero la paura, con il terrore che torna sul grande schermo dal 25 febbraio, distribuito da Eagle Pictures, con Scream 7.

Il film segna il ritorno delle star storiche Neve Campbell e Courteney Cox, affiancate da un nuovo e ricco cast che include Isabel May, Jasmin Savoy Brown, Mason Gooding, Anna Camp, Joel McHale, Mckenna Grace, Michelle Randolph, Jimmy Tatro, Asa Germann, Celeste O’Connor, Sam Rechner, Ethan Embry, Tim Simons e Mark Consuelos.

Prodotto da William Sherak, James Vanderbilt e Paul Neinstein, Scream 7 è basato sui personaggi creati da Kevin Williamson, con soggetto di James Vanderbilt e Guy Busick e una sceneggiatura firmata dallo stesso Williamson insieme a Busick.

Scream 7, sinossi

Quando un nuovo assassino mascherato da Ghostface semina il terrore nella tranquilla cittadina dove Sidney Prescott (Neve Campbell) ha ricostruito la sua vita, i suoi incubi più profondi diventano realtà: la prossima vittima designata è sua figlia (Isabel May). Decisa a proteggere ciò che ama, Sidney dovrà riaprire le porte del suo passato e affrontare, una volta per tutte, l’orrore che pensava di aver lasciato alle spalle.


Pubblicato

in

da

Tag: