maschera di ghostface

Scream VI: l’inedita featurette svela nuove scene

A distanza di pochi giorni dall’arrivo nelle sale, fissato per il 9 marzo grazie a Eagle Pictures, è stata rilasciata una nuova featurette di Scream VI, il nuovo e atteso capitolo del celebre franchise horror.

Diretto da Matt Bettinelli – Olpin & Tyler Gillett, e scritto da James Vanderbilt & Guy Busick, Scream VI, come dichiarato dai registi, rispetto ai precedenti film sarà più sfrontato e audace. L’iconico killer, la cui maschera rovinata nasconde un significato metanarrativo, sarà inoltre ancora più spietato e che non ha alcun problema ad uccidere in mezzo alla gente.

Basato sui personaggi di Kevin Williamson, in Scream VI dopo gli ultimi omicidi di Ghostface, i quattro sopravvissuti si lasciano alle spalle Woodsboro e iniziano un nuovo capitolo.

Le sorelle Samantha e Tara Carpenter (Melissa Barrera di “Sognando a “New York – In the Heights” e la Jenna Ortega della serie tv “Mercoledì”) e i gemelli Chad e Mindy Meeks, tuttavia si ritrovano a New York nuovamente tormentati da una serie di omicidi perpetrati da un killer che indossa la maschera di Ghostface.

Il film è prodotto da William Sherak, James Vanderbilt e Paul Neinstein, con Kevin Williamson, Gary Barber, Peter Oillataguerre, Chad Villella, Courteney Cox, Ron Lynch, Cathy Konrad e Marianne Maddalena alla produzione esecutiva.

Nel cast: Melissa Barrera (“Sam Carpenter”), Jasmin Savoy Brown (“Mindy Meeks-Martin”), Mason Gooding (“Chad Meeks-Martin”), Jenna Ortega (“Tara Carpenter”), Hayden Panettiere (“Kirby Reed”) e Courteney Cox (“Gale Weathers”) tornano a ricoprire i loro ruoli nel franchise insieme a Jack Champion, Henry Czerny, Liana Liberato, Dermot Mulroney, Devyn Nekoda, Tony Revolori, Josh Segarra e Samara Weaving.

Leggi anche: Scream VI: il Trailer del nuovo capitolo


Pubblicato

in

da

Tag: