Searchlight Pictures svela le release di “Nightmare Alley”, “Antlers”, “The Night House” e “The Eyes of Tammy Faye

Searchlight Pictures svela le release di “Nightmare Alley”, “Antlers”, “The Night House” e “The Eyes of Tammy Faye

Searchlight Pictures svela le release di “Nightmare Alley”, “Antlers”, “The Night House” e “The Eyes of Tammy Faye

La Searchlight Pictures, parte della Disney, ha svelato le date di uscita di alcuni suoi titoli in arrivo nel 2021. Film che includono l’horror diretto da Scott Cooper “Antlers”, “Nightmare Alley” guidato da Guillermo del Toro, “The Night House” di David Bruckner, e “The Eyes of Tammy Faye” di Michael Showalter. Ma andiamo per ordine.

“The Night House”, scritto da Ben Collins e Luke Piotrowsky, e diretto come detto da David Bruckner, approderà nelle sale cinematografiche per il 16 luglio 2021. Al centro della scena una vedova la quale scopre gli inquietanti segreti del defunto marito.

A produrre David S. Goyer, Keith Levin e John Zois, nel cast: Rebecca Hall, Sarah Goldberg, Evan Jonigkeit, Stacy Martin e Vondie Curtis Hall.

“The Eyes of Tammy Faye”, guidato da Michael Showalter e scritto da Abe Sylvia, arriverà il 24 settembre 2021. Prodotto da Kelly Carmichael, Rachel Shane, Gigi Pritzker e Jessica Chastain, tra gli interpreti assiemi a Andrew Garfield, Cherry Jones, Fredric Lehne, Mark Wystrach, Sam Jaeger, Gabriel Olds e Vincent D’Onofrio, è uno sguardo intimo sulla straordinaria ascesa, caduta e redenzione della telepredicatrice Tammy Faye e di suo marito Jim Bakker.

Negli anni ‘70 e ’80 infatti la coppia un vero e proprio impero televisivo religioso, ed erano venerati per i loro messaggi di amore, comprensione e prosperità. Tuttavia, non passò molto tempo prima che irregolarità finanziarie, intriganti rivali e scandali rovesciassero il loro regno.

Debutterà il 29 ottobre del 2021 l’horror di Scott Cooper “Antlers”, basato sul racconto “The Quiet Boy” di Nich Antosca adattato da C. Henry Chaisson, Nick Antosca e Cooper, e prodotto da Guillermo del Toro, David S. Goyer e J. Miles Dale.

La storia vedrà un’insegnante accorgersi che uno dei suoi studenti custodisce un terribile segreto che potrebbe mettere a rischio la vita della cittadina dell’Oregon, in cui la donna vive con il fratello sceriffo.

Nel cast: Keri Russell, Jesse Plemons, Jeremy T. Thomas, Graham Greene, Scott Haze, Rory Cochrane e Amy Madigan.

Infine “Nightmare Alley” diretto dal premio Oscar Guillermo del Toro, autore anche dello script assieme a Kim Morgan, e produttore con J. Mile Dale, esordirà il 3 dicembre 2021.

Al centro della scena un ambizioso truffatore, dal volto di Bradley Cooper, il quale entrerà in combutta con una giovane e astuta psichiatra, interpretata da Rooney Mara, con l’obiettivo di manipolare a proprio favore chiunque capiti loro a tiro. Con il tempo però lui stesso finirà per essere soggiogato passando da carnefice a vittima.

Nel cast anche: Cate Blanchett, Toni Collette, Willem Dafoe, Richard Jenkins, Ron Perlman, Mary Steenburgen e David Strathairn.

Per quanto riguarda invece “The French Dispatch” di Wes Anderson, e “Netx Goal Wins” di Taika Waititi, al momento non p stata diffusa lacuna notizia in merito alla possibile release.

FONTE AWARDS WATCH


Pubblicato

in

da

Tag: