Sebastian Stan e Maria Bakalova reciteranno in una commedia di spionaggio

Sebastian Stan e Maria Bakalova saranno i protagonisti di una commedia di spionaggio priva ancora di un titolo ufficiale.

Sebastian Stan e Maria Bakalova, come riportato da Deadline, saranno i protagonisti della commedia di spionaggio scritta da Jenny Bicks e che potrebbe vedere dietro la macchina da presa Paul Feig. Il regista si occuperà tra l’altro anche della produzione assieme a Laura Allen Fisher per la Feigco Entertaiment, Emily Gerson Saines e dallo stesso Stan.

Al centro della scena del progetto, in sviluppo presso la Paramount e privo ancora di un titolo ufficiale, dovrebbe esserci un ex agente sotto copertura che trova il modo di cambiare la propria carriera, dopo il grosso fallimento di una missione.

Per quanto riguarda Sebastian Stan, volto di Bucky Barnes/Soldato d’Inverno nell’Universo Cinematografico Marvel, è stat. tra gli interpreti di I, Tonya con Margot Robbie. Nominato agli Emmy, ai Golden Globe e ai Critics’ Choise Award, per aver interpretato Tommy Lee nella serie Hulu Pam & Tommy al fianco di Lily James, recentemente ha recitato nel thriller Apple: Sharper con Julianne Moore, e nell’horror thriller di Mimi Cave Fresh con Daisy Edgar – Jones. A breve apparirà nel thriller A24 A Different Man e nell’atteso titolo Marvel Thunderbolts.

Maria Bakalova invece, è stata nominata agli Oscar, ai Golden Globe, ai SAG Award, a British Academy Film Award per l’interpretazione in Borat 2, in cui ha vestito i panni della figlia dell’eccentrico protagonista di Sasha Baron Coen. Di recente ha recitato nella commedia thriller della A24 Bodies Bodies Bodies di Halija Rijn, e a breve la vedremo nel dramma prodotto da Soia Coppola, Fairyland, presentato in anteprima al Sundance Film Festival. Il 5 maggio infine approderà sul grande schermo con Guardiani della Galassia Vol.3, dove ha prestato la propria a voce a Cosmo il Cane Spaziale.


Pubblicato

in

da

Tag: