cover poster senza prove

Senza Prove: il poster e il trailer del film Bèatrice Pollet nelle sale a marzo

Il poster e il trailer di Senza Prove, il film diretto da Bèatrice Pollet nelle sale cinematografiche italiane dal 21 marzo.

Rilasciato il poster e il trailer di Senza Prove, il film di Bèatrice Pollet, con Maud Wyler e Géraldine Nakache, nelle sale cinematografiche al 21 marzo distribuito da Kitchenfilm.

In Senza Prove, Claire e Sophie hanno studiato insieme e sono entrambe avvocate. Claire è felicemente sposata con Thomas e hanno due figlie. Ma la loro vita viene sconvolta, quando la polizia trova vicino alla loro casa, un neonato che si ritiene sia di Claire. Sophie costruisce la sua difesa, anche se Claire sostiene di non aver né visto né sentito che era di nuovo incinta, ma come può non essersene accorta? L’essenza della maternità diventa presto Il fulcro del caso.

poster Senza Prove

Il film inoltre, verrà presentato in anteprima al C-MOVIE Film Festival, manifestazione in programma a Rimini dal 20 al 23 marzo 2024 organizzata da Kitchenfilm con la direzione artistica della regista e distributrice Emanuela Piovano, realizzata con la collaborazione dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna e del Comune di Rimini.

Quattro giorni di anteprime internazionali e incontri dedicati al cinema e al femminile, presso la Cineteca di Rimini e lo splendido Cinema Fulgor, attraverso un’esplorazione dei tre concetti chiave che danno il nome alla manifestazione: Cinema, Corpi, Convivenze. Oltre a Senza prove di Béatrice Pollet, saranno presentati in anteprima Zafira, l’ultima regina di Damien Ounouri e Adila Bendimerad e Solo per me di Lucie Borleteau, che dopo la presentazione a Rimini arriveranno in sala con Kitchenfilm. 


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti