“Shang – Chi and the Legend of Ten Rings”, fermate le riprese in attesa del risultato del test per il Coronavirus del regista

“Shang – Chi and the Legend of Ten Rings”, fermate le riprese in attesa del risultato del test per il Coronavirus del regista

Il mondo del cinema continua a subire le pesanti ripercussioni del Coronavirus. A fermarsi questa volta è la produzione di “SHANG – CHI AND THE LEGEND OF THE RINGS”, il cinecomic Marvel, attualmente in Australia per le riprese, incentrato sul primo eroe asiatico dell’Universo Cinematografico Marvel, diretto da Destin Daniel Cretton e scritto da Dave Callaham.

E  proprio Cretton avrebbe scelto l’isolamento in attesa di ricevere i risultati del tampone relativo al virus. Decisione che ha quindi fermato le riprese della prima unità, ma non della seconda.

“Come molti di voi sanno, Destin, il nostro direttore, ha da poco avuto un figlio. Per questo ha voluto prendere delle ulteriori precauzioni, prestando ulteriormente attenzione, visto l’attuale situazione, sottoponendosi al test per il COVID – 19, scegliendo in oltre l’autoisolamento, sotto raccomandazione del medico. In attesa dei risultati, in misura precauzionale abbiamo sospeso la produzione della prima unità fino alla prossima settimana, quando avremo i risultati. La seconda unità invece proseguirà normalmente. Vi terremo tutti aggiornati. Questo è un momento senza precedenti. Apprezziamo la comprensione di tutti voi nei confronti del nostro lavoro.”

Il film, nelle sale da febbraio 2021, segue la storia di un giovane divenuto un guerriero esperto di arti marziali, cresciuto lontano da tutto e da tutti, con i soli addestramenti del padre. Insegnamenti tuttavia, che ben presto, verranno messi in discussione.

Il titolo naturalmente si riferisce al personaggio del Mandarino, dal volto di Tony Leung, visto in “In The Mood For Love”, di Wong Kar – wai, e “Infernal Affairs”, di Andrew Lau, mentre ad interpretare il protagonista sarà Simu Liu, apparso nella serie Tv “Taken”, nel ruolo di Faaron. Ne cast è presente anche Awkwafina.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti