“Shang – Chi and the Legend of the Ten Rings”: l’artista Charlie Wen immagina il costume del protagonista ispirandosi a Bruce Lee
Dopo la sospensione imposta, come ben si sa, a causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19, la produzione di “Shang – Chi and the Legend of the Ten Rings”, il cui debutto nelle sale è slittato al 2021, si prepara a riprendere la lavorazione in Australia prevista, a quanto pare, per fine luglio, a Sidney, presso gli studi Fox Studios. Ovviamente tutto avverrà nel rispetto nelle norme di sicurezza per la salute di cast e crew.
Leggi anche: “Shang – Chi and the Legend of the Ten Rings”: un nuovo video potrebbe rivelare l’ambientazione del film
Leggi anche: “Shang – Chi and the Legend of the Rings”: la produzione ripartirà a fine luglio
Diretto da Destin Daniel Cretton e scritto da Dave Callaham, il film, prodotto dai Marvel Studios di Kevin Feige, racconterà la storia di un giovane divenuto un guerriero esperto di arti marziali, cresciuto lontano da tutto e da tutti con i soli addestramenti del padre. Insegnamenti tuttavia, che ben presto, verranno messi in discussione.
Interprete del protagonista Shang – Chi, Simu Liu, di cui Charlie Wen, artista che ha spesso collaborato con gli Studi Marvel, ha immaginato e condiviso, attraverso il proprio account Instagram, un concept del costume ispirato niente di meno che a Bruce Lee.
https://www.instagram.com/p/CCgzVLZDbLh/
Nel cast anche: Tony Leung nel Mandarino, Awkwafina e Fala Chen.
© Riproduzione Riservata