Shark 2 L'abisso, Jason Statham - copertina

Shark 2 – L’Abisso: i poster e il trailer della nuova avventura da brividi

I poster e il trailer di Shark 2 – L’Abisso, la nuova avventura da brividi nelle sale italiane dal 3 agosto 2023 con Warner Bros. Pictures

Questa estate preparatevi per una potente scarica di adrenalina con Shark 2 – L’Abisso, un’avventura da brividi, di cui sono stati rilasciati i poster e il trailer ufficiale, e che fa seguito a quella del blockbuster del 2018, portando l’azione ad un livello ancora più alto, e a maggiori profondità, tra branchi di inarrestabili Megalodonti e molto altro ancora!

Jason Statham nel poster de Shark 2 - L'Abisso

Il 3 agosto 2023 grazie a Warner Bros. Pictures, come mostrato nel trailer di seguito, tuffatevi in acque sconosciute con Jason Statham e con l’icona globale dell’action Wu Jing che guideranno una squadra di coraggiosi esploratori nelle profondità più recondite dell’oceano. Il loro viaggio si trasformerà in una spirale di caos quando una diabolica operazione mineraria minaccerà la loro missione e li costringerà ad una rischiosa lotta per la sopravvivenza. Messi alle strette da colossali Megalodonti e da implacabili saccheggiatori dell’ambiente, i nostri eroi dovranno superare i loro spietati predatori in una corsa contro il tempo al cardiopalma.

Immergetevi nell’esperienza cinematografica più elettrizzante dell’anno con Shark 2 – L’Abisso – dove le profondità dell’oceano saranno pari solo alle vette dell’emozione pura e inarrestabile!

Oltre a Statham e Jing il cast corale include, Sophia Cai (Shark – Il primo squalo), Page Kennedy (Shark – Il primo squalo), Sergio Peris-Mencheta (Rambo: Last Blood), Skyler Samuels (The Gifted) e Cliff Curtis (la saga di Avatar).

Shark 2 - L'Abisso - secondo poster

Shark 2 – L’Abisso è diretto da Ben Wheatley (In the Earth, Free Fire), da una sceneggiatura di Jon Hoeber & Erich Hoeber (Shark – Il primo squalo, Transformers: Rise of the Beasts) e Dean Georgaris (Shark – Il primo squalo, Tomb Raider – La culla della vita), e un soggetto di Dean Georgaris e Jon Hoeber & Erich Hoeber, basata sul romanzo di The Trench di Steve Alten. Il film è prodotto da Lorenzo di Bonaventura (Shark – Il primo squalo, Bumblebee) e Belle Avery (Shark – Il primo squalo, Onora il padre e la madre). I produttori esecutivi sono Jason Statham, Cate Adams, Ruigang Li, Catherine Xujun Ying, Wu Jing, E. Bennett Walsh, Erik Howsam, Gerald R. Molen e Randy Greenberg.

Il team di filmmakers al fianco del regista è composto dal direttore della fotografia Haris Zambarloukous (Belfast, Assassinio sull’Orient Express), lo scenografo Chris Lowe (The Gray Man, No Time to Die) e il montatore Jonathan Amos (Baby Driver, Paddington 2). Il supervisore agli effetti visivi è Pete Bebb (Animali fantastici e dove trovarli, Inception) e la costumista è Lindsay Pugh (Matrix Resurrections, Krypton). Le musiche sono di Harry Gregson-Williams (Shark – Il primo squalo, The Martian).

Leggi anche: Dune Parte 2: la versione del trailer IMAX 4K

Il Voto della Redazione:

1


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti