A pochi giorni dall’annuncio della conclusione della post – produzione, Zachary Levy ha svelato il primo Poster di: “Shazam! Fury of the Gods”, sequel del cinecomic di successo del 2019 “Shazam!”, che vedrà ovviamente Levi tornare a vestire i panni del supereroe DC.
Il film arriverà nelle sale statunitensi il17 marzo e in quelle italiane il giorno prima, ossia il16. Di seguito anche il Poster Italiano.
Diretto come il precedente episodio da David F. Sandberg, con Henry Gayden e Chris Morgan alla sceneggiatura, “Shazam! Fury of the Gods” è prodotto esecutivamente da Peter Safran attraverso la sua The Safran Company.

Nel cast ad affiancare Zachary Levi, come detto di nuovo nei panni del protagonista troveremo: Asher Angel, Adam Brody, Jack Dylan Grazer, Mark Strong, Grace Fulton, Martha Milas, Faithe Herman, Helen Mirren, Cooper Andrews, Marta Milans, Ross Butler, Meagan Good, John Gloover, Dijmon Hounsou, Rachel Zegler e Lucy Liu.
Nel film del 2019, a Billy è sufficiente pronunciare una sola parola per far si che uno scaltro quattordicenne orfano, si trasformi nel supereroe adulto Shazam, per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo, dentro un corpo sovraumano, Shazam, si diverte in questa nuova versione di ste stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe avendo a disposizione dei superpoteri. Ma dovrà imparare rapidamente a controllare le sue capacità, in modo da combattere il Dr. Thaddeus Sivana.