“She – Hulk”: il Nuovo Logo e le Prime Immagini Ufficiali
Tra i progetti Marvel Studios più attesi e in arrivo su Disney+ senza alcun dubbio c’è anche “She – Hulk”, la serie composta da 10 episodi diretta da Kat Cairo che vedrà Tatiana Maslany vestire i panni di Jennifer Walter, ovvero la cugina di Bruce Bunner, Hulk. Quest’ultima, come mostrato in “The Savage She-Hulk”, No. 1 degli anni ’80, attraverso un urgente trasfusione di sangue, eseguita da Bruce infatti, ne ha acquisirà le capacità, riuscendo però a mantenere la propria intelligenza, razionalità e personalità anche nei panni del proprio alter – ego verde.
Marvel Studios’ She-Hulk, an Original Series, coming soon to @DisneyPlus. #DisneyPlusDay pic.twitter.com/RNWzKH0sQf
— Marvel Studios (@MarvelStudios) November 12, 2021
Lo show approderà sul servizio streaming della Casa di Topolino nel 2022, ed oggi in occasione del Disney+ Day sono state rilasciate le Prime Immagini Ufficiali che ovviamente trovate di seguito.
Mark Ruffalo e Tatiana Maslany em She-Hulk! #DisneyPlus pic.twitter.com/ZQLoJU5Gwu
— Marvel News (@BRMarvelNews) November 12, 2021
She…Hulk? ? #DisneyPlus pic.twitter.com/vGTAHMQwpu
— Marvel News (@BRMarvelNews) November 12, 2021
Nel cast ad affiancare la Maslany saranno: Mark Ruffalo ovviamente nei panni di Bruce Banner/Hulk, Liv Tyler in Betty Ross, William Hurt ne il Generale ‘Thunderbolt’ Ross, Tim Roth in Emil Blonsky/Abominio, Ginger Gonzaga nella migliore amica di Jennifer, Jill Stevens, e Renée Elise Goldsberry in Amelia, personaggio che potrebbe essere stato creato appositamente per la serie, o si riferirsi alla figura di Amelia Vogh o Hopkins presente nei fumetti.
ELA QUEBRANDO A QUARTA PAREDE!
Assista agora ao teaser de She-Hulk, série original do #DisneyPlus pic.twitter.com/IrVSuK8f10
— Marvel News (@BRMarvelNews) November 12, 2021
© Riproduzione Riservata