“Snowpiercer”: confermato ufficialmente l’arrivo della Terza Stagione
Debutterà martedì 26 gennaio su Netflix, ed in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo, con gli episodi disponibili a cadenza settimanale, la Seconda Stagione di “Snowpiercer”, la serie originale tratta dall’omonima graphic novel di Jacques Lob, Benjamin Legand e Jean – Marc Rochette, e già precedentemente adattata nel lungometraggio diretto dal regista premio Oscar Bong Joon – ho.
La lotta di classe, l’ingiustizia sociale e la politica di sopravvivenza sono i temi messi in discussione in questo avvincente adattamento televisivo, di cui l’emittente TNT, che distribuisce lo show negli USA, ha già annunciato ufficialmente il rinnovo per una terza stagione.
Ambientato in un futuro in cui il mondo è diventato un deserto di ghiaccio. Sette anni dopo l’inizio di questa nuova era glaciale, gli unici uomini a essere sopravvissuti viaggiano su un treno formato da 1001 carrozze, in perpetuo movimento intorno alla Terra, con i ricchi in testa e i poveri ovviamente in coda, sfruttati ed umiliati. Prima c’era ordine. Poi è arrivata la rivoluzione. Ora è il turno del Signor Wilford, il quale tonerà a riprendersi il treno ed ovviamente le vite di tutti passeggeri.
Nel cast: Sean Bean, Jennifer Connelly, Jaylin Fletcher, Mickey Sumner, Katie McGuinness, Susan Park, Lena Hall, Annalise Basso, Sam Otto, Sheila Vand, Roberto Urbina, Iddo Goldberg, Sasha Frolova, Alison Wright e Daveed Diggs.
FONTE COMINGSOON.NET