“Sola al mio Matrimonio”, confermata l’uscita nel sale per il 5 marzo – le Nuove Clip

“Sola al mio Matrimonio”, confermata l’uscita nel sale per il 5 marzo – le Nuove Clip

“Sola al mio matrimonio” di Marta Bergman, conferma l’uscita, per il 5 marzo, nelle sale cinematografiche, nel rispetto del decreto e delle norme di sicurezza vigenti.

Il film verrà proiettato nelle seguenti sale che resteranno aperte e rispetteranno le misure precauzionali varate. Questo l’elenco completo dei cinema in cui sarà possibile vedere il film:

CASTELLANA GROTTE (BARI) | Cinema Milleluci

CAGLIARI | Cinema Odissea

FIRENZE | Spazio Alfieri

NAPOLI | Cinema Vittoria (Dal 9 marzo)

PERUGIA | Cinema Postmodernissimo

ROMA | Cinema delle Provincie 

TORINO | Cinema Esedra

TORINO | Cinema Massimo

TREVIGNANO ROMANO (ROMA) | Cinema Palma

Presentato nella sezione ACID al Festival di Cannes, il film è stato acclamato a numerosi festival internazionali, tra cui il Rome Independent Film Festival, dove ha ricevuto la Menzione Speciale della Giuria e il premio alla protagonista Alina Serban come miglior attrice, e i Premi Magritte, dove ha ottenuto il riconoscimento per i migliori costumi.

Al centro della vicenda il percorso audace di una giovane donna rom determinata a cambiare il corso della sua vita: protagonista del film è Pamela, insolente, spontanea e piena di ironia, che decide di lasciare il piccolo villaggio in cui vive con la nonna e la figlia per partire alla volta del Belgio. Con sé porterà soltanto un bagaglio, tre parole di francese e l’infinita speranza di poter cambiare il suo destino e quello della sua bambina. Ma il senso profondo del suo viaggio è quello di conquistare la sua indipendenza.

Seguendo Pamela nel suo viaggio, la regista firma un’opera d’esordio sincera e dai toni dolceamari, delineando un ritratto emozionante e pieno di energia di una giovane donna che si allontana per ritrovarsi.

QUI LA PRIMA CLIP

https://www.youtube.com/watch?v=EdR0_cGHZUM&feature=youtu.be

QUI LA SECONDA CLIP

https://www.youtube.com/watch?v=tBQetMaiztE&feature=youtu.be

QUI LA TERZA CLIP

https://www.youtube.com/watch?v=9GzCmNBWNjg&feature=youtu.be

QUI LA QUARTA CLIP

https://www.youtube.com/watch?v=x98yID2cB5g&feature=youtu.be

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: