adam sandler in spaceman

Spaceman: il trailer italiano del film Netflix con Adam Sandler

Rilasciato da Netflix il trailer italiano di Spaceman, adattamento dell’omonimo romanzo con protagonista Adam Sandler.

Netflix ha rilasciato il trailer italiano di Spaceman, il film tratto dall’omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, edito in Italia da Guanda con il titolo di Il cosmonauta. Diretto da Johan Renck, vincitore nel 2019 dell’Emmy per la miglior regia di una miniserie per la serie Chernobyl, il film, interpretato da Adam Sandler, Carey Mulligan, Paul Dano, Kunal Nayyar, Lena Olin, Sinead Phelps, John Flanders, Petr Papànek e Isabella Rossellini, sarà disponibile sul servizio streaming dal 1° marzo.

Scritto da Colby Day, in Spaceman dopo aver trascorso sei mesi in una missione di esplorazione in solitaria agli angoli estremi dell’universo, l’astronauta Jakub (Adam Sandler) si rende conto che il suo matrimonio potrebbe non esistere più una volta ritornato sulla Terra. Mentre prova disperatamente a riappacificarsi con la moglie Lenka (Carey Mulligan), riceve aiuto da una misteriosa creatura che si nasconde nei meandri della sua astronave e che risale alla notte dei tempi. Hanuš (con la voce in inglese di Paul Dano) collabora con Jakub per capire cosa è andato storto prima che sia troppo tardi.

Spaceman è stato prodotto da Channing Tatum, Reid Carolin, Peter Kiernan e Michael Parets per conto della Free Association, con Parets che ha supervisionato il progetto per quest’ultima, e Tim Headington, Lia Buman e Max Silva per Tango Entertainment. A produrre esecutivamente invece Ben Ormand, Barry Bernardi e lo stesso Renck.

Il Voto della Redazione:

1


Pubblicato

in

da

Tag: