speak non sveli collage immagini mackenzie - macvoy

Speak no Evil: Mackenzie Davis si unisce al cast del remake

Mackenzie Davis si è unita al cast del remake in lingua del thriller danese Speak no Evil, andando così ad affiancare James McAvoy

Mackenzie Davis, come riportato da Deadline, affiancherà James McAvoy nel remake in lingua inglese, prodotto da Blumhouse e Universal, del thriller danese del 2022 Speak no Evil.

Scritto e diretto da James Watkins, dietro la macchina da presa di The Woman in Black, il rifacimento di Speak no Evil debutterà sul grande schermo il 9 agosto 2024 grazie a Universal Pictures. A produrre sarà per l’appunto Jason Blum attraverso la sua Blumhouse, mentre Paul Ritchie, Christian Tafdrup, Jacob Jarek e Bea Sequeira si occuperanno della produzione esecutiva.

Al centro della scena del film originale del 2022, la famiglia danese composta da Bjorn, Louise e dalla loro figlia Agnes, che accetta l’invito della famiglia olandese, composta da Patrik, Karin e il loro figlio muto Abel, conosciuta durante una vacanza in Toscana. Un fine settimana in apparenza idilliaco, e che metterà a dura prova l famiglia di Bjorn e Louise nel momento in cui inizieranno lentamente a scoprire delle spiacevoli verità sulla famiglia olandese, che non è affatto chi dice di essere.

Per quanto riguarda Mackenzie Davis, è apparsa di recente sul palco del National Theatre nella produzione di Simon Stone: Pahedra, e nell’acclamata serie limitata HBO Max Station Eleven, basata sul romanzo di Emily St. John Mandel e adattata per la tv da Patrick Somerville. Ha inoltre recitato come protagonista nel reboot di Terminator diretto da Tim Miller per Paramount, in Happiest Season di Clea Duvall con Kristen Stewart, Always Shine di Sophia Takal, e nella serie antologica Netflix Love, Death + Robots.


Pubblicato

in

da

Tag: