immagini sadie sink e spider-man no way home

Spider Man 4: Sadie Sink entra nel cast

La star di Stranger Things Sadie Sink è ufficialmente entrata a far parte del cast di Spider-Man 4 diretto da Destin Daniel Cretton.

Sadie Sink, star di Stranger Things, come riportato da Variety, è ufficialmente entrata a far parte del cast di Spider-Man 4, che vedrà Tom Holland tornare nei panni dell’arrampica muri del MCU. Al momento non è stato diffuso alcun dettaglio in merito al personaggio che vestirà, tuttavia, sempre secondo la fonte, si tratterà di un ruolo significativo che a quanto pare potrebbe essere quello della mutante X-Men Jean Grey, interpretato in precedenza sullo schermo da Famke Janssen e Sophie Turner.

Diretto da Destin Daniel Cretton, il quale subentra a Jon Watts, regista dietro la macchina da presa dei primi due capitoli, e scritto da Chris McKenna ed Erik Sommers, le riprese del quarto capitolo, privo ancora di un titolo ufficiale, partiranno a metà del 2025, come confermato tra l’altro dallo stesso Holland nel corso di un’ospitata al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon.

A produrre saranno Amy Pascal e Kevin Feige, e il debutto nelle sale cinematografiche è attualmente fissato per il 31 luglio del 2026, due settimane dopo quindi l’arrivo nei cinema dell’ambizioso The Odyssey di Christopher Nolan della Universal, il cui cast include tra l’alto sia Holland che Zendaya, volto MJ nel franchise Marvel Studios, di cui non è stata diffusa informazione in merito al suo ritorno nel ruolo.

Per quanto Sadie Sink invece, ha da poco terminato le riprese della quinta e ultima stagione dell’acclamata serie Netflix Stranger Things, ha recitato nel video musicale di Taylor Swift per All Too Well: The Short Film con Dylan O’Brien. Prossimamente apparirà nel musical Searchlight O’Dessa presentato in anteprima mondiale al SXSW, e farà il suo debutto a Broadway ad aprile in John Proctor In the Villain.


Pubblicato

in

da

Tag: