cover sam raimi e tobey maguire

Spider-Man 4, Sam Raimi risponde ai rumor sul quarto film con Tobey Maguire

Il regista Sam Raimi risponde ai rumor su un possibile quarto film di Spider-Man con protagonista Tobey Maguire.

Dopo le numerose voci sorte in merito alle trattative di Sam Raimi per dirigere un quarto film su Spider Man con protagonista Tobey Maguire, come riportato da Deadline, il regista nel corso di un’intervista con CBR al CinemaCon ha deciso di rispondere a tali rumor.

“Beh, non ne ho ancora sentito parlare”, ha detto Raimi. “L’ho letto, ma in realtà non ci sto ancora lavorando. Voglio dire, Marvel e Columbia hanno così tanto successo con gli attuali [film] di Spider-Man, e non so se torneranno da me e diranno: ‘Bene, gente, possiamo farlo’. racconta anche quella storia!’”.

Raimi ha diretto Spider-Man 2 nel 2004 e Spider-Man 3 nel 2007, ed è tornato nell’universo Marvel nel 2022 con Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

“Non ne sono sicuro, ma adoro tutti i nuovi film di Spider-Man. Ho adorato Spider-Man: No Way Home. È stato davvero potente rivedere Tobey [Maguire] nel film.” Ha continuato Raimi. “Non ne ho parlato con Tobey, ma forse la Marvel lo ha fatto, o la Columbia Pictures. Ma ho lavorato con la Marvel su Doctor Strange in the Multiverse of Madness, quindi sono in ottimi rapporti con loro. Sono sicuro che ne sentirei parlare se fosse in lavorazione. Credo di si. Non lo so.”

In una precedente intervista del 2022 con ComicBook.com, Raimi aveva inoltre dichiarato di essere aperto all’idea di dirigere un quarto film di Spider-Man per lavorare nuovamente con Maguire e Kirsten Dunst.

“Dopo aver realizzato Doctor Strange, mi sono reso conto che tutto è possibile, davvero qualsiasi cosa nell’universo Marvel, qualsiasi squadra”, aveva affermato Raimi. “Adoro Tobey. Adoro Kirsten Dunst. Penso che tutte le cose siano possibili. Non ho davvero una storia o un piano. Non so se la Marvel sarebbe interessata a questo in questo momento. Non so quali siano i loro pensieri a riguardo. Non l’ho davvero perseguito. Ma sembra bellissimo. Anche se non fosse un film di Spider-Man, mi piacerebbe lavorare di nuovo con Tobey, in un ruolo diverso”.


Pubblicato

in

da

Tag: