Tom Holland rassicura i fan: “Mi sento meglio e sono in via di guarigione” dopo l’infortunio sul set di Spider-Man: Brand New Day.
Tom Holland ha condiviso un aggiornamento rassicurante sul suo stato di salute dopo l’infortunio subito durante le riprese di Spider-Man: Brand New Day, in cui ha riportato una lieve commozione cerebrale, e che ha costretto la produzione a sospendere temporaneamente le riprese.
In un post pubblicato sabato sul suo profilo Instagram, Holland, come riportato da Variety, ha colto l’occasione per promuovere un recente gala organizzato da The Brothers Trust, l’organizzazione benefica fondata e gestita dalla sua famiglia.
Nella didascalia, l’attore ha scritto: “Che serata! Un altro enorme successo. The Brothers Trust significa per me più di quanto potrei mai esprimere, e devo ringraziare di cuore mia madre e i suoi fantastici amici per aver organizzato un’altra serata incredibile. Raccogliendo fondi per cause fantastiche e divertendomi! Mi dispiace di aver dovuto andarmene prima, ma mi sento meglio e in via di guarigione. Un enorme ringraziamento a mio padre per aver preso il mio posto dopo la mia partenza. Lo spettacolo è diventato decisamente più divertente.”
Lo scorso 22 settembre, le riprese del nuovo capitolo dell’Uomo Ragno erano state momentaneamente interrotte proprio a causa dell’incidente. Tuttavia, la produzione è pronta a riprendere regolarmente il 29 settembre, e fonti vicine al progetto affermano che il lieve ritardo non influirà sulla data d’uscita del film, fissata per il 31 luglio 2026.
Spider-Man: Brand New Day ha ufficialmente iniziato le riprese il 10 agosto a Glasgow. In quell’occasione, la Sony aveva pubblicato un video dietro le quinte che mostrava Holland sul set, impegnato in una spettacolare acrobazia con un carro armato.
Nel video, l’attore aveva commentato con entusiasmo: “È divertente, indossare il costume, questa volta è diverso, in qualche modo. È anche la prima volta che abbiamo avuto dei fan sul set il primo giorno, quindi è davvero emozionante condividere questo con loro. Abbiamo alcuni volti familiari sul set. Farò del mio meglio, spero di fare le cose per bene, senza pressione.”
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante la battuta d’arresto, l’attore è quindi determinato a tornare in forma al più presto e riprendere il suo ruolo iconico da supereroe. I fan, intanto, possono tirare un sospiro di sollievo: il loro Spider-Man sta bene — e presto tornerà a lanciare ragnatele.