Tom Holland svela il nuovo costume di Spider-Man in Brand New Day e si prepara a tornare nel Marvel Cinematic Universe!
Tom Holland è ufficialmente pronto a tornare nel Marvel Cinematic Universe, e mostra finalmente al pubblico il nuovo costume da Spider-Man: Brand New Day. A poche ore infatti dal primissimo teaser rilasciato da Sony Pictures, arriva un video che svela per intero il nuovo look dell’Uomo Ragno, indossato da Holland.
Nel filmato, che trovate di seguito, l’attore si volta verso la telecamera con un sorriso e chiede: “Siamo pronti?”, prima di correre via dal set. Il tutto è accompagnato dalla colonna sonora di Michael Giacchino, tratta dalla trilogia originale del MCU.
Uno dei desideri più sentiti del pubblico dopo il finale di Spider-Man: No Way Home era proprio quello di rivedere il costume artigianale che Peter indossava nell’ultima scena. E ora, sembra che quella richiesta sia stata accolta. Il nuovo costume presenta però alcune novità, come la ragnatela in rilievo, che dona ulteriore profondità e fedeltà visiva al personaggio.
Tra le numerose versioni cinematografiche dell’abito di Spider-Man, questa sembra essere la più vicina al design dei fumetti mai indossata da Tom Holland. Con la scomparsa delle risorse offerte da Tony Stark e dagli Avengers, Brand New Day si muove chiaramente verso un ritorno all’essenza dell’eroe.
Un altro elemento che ha già acceso la curiosità del pubblico è la presenza nella storia di un alleato inaspettato, ovvero The Punisher, interpretato da Jon Bernthal.
Al momento, la trama del film non è stata rivelata. Tuttavia, durante lo scorso CinemaCon, Holland ha dichiarato: “So che vi abbiamo lasciato con un cliffhanger enorme alla fine di No Way Home, quindi questo è un nuovo inizio. È tutto ciò che posso dire.”
Inoltre una sinossi emersa recentemente, anticipa una trama interessante: “Dopo gli eventi di Doomsday, Peter Parker è determinato a condurre una vita normale e a concentrarsi sul college, allontanandosi dalle sue responsabilità di Spider-Man. Ma la pace è di breve durata quando una nuova minaccia mortale, metterà in pericolo i suoi amici costringendo Peter a riconsiderare la sua promessa. Con la posta in gioco più alta che mai, Peter torna a malincuore alla sua identità di Spider-Man e si ritrova a dover collaborare con un improbabile alleato per proteggere coloro che ama.”
Il film, diretto da Destin Daniel Cretton, regista di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, arriverà nei cinema italiani il 29 luglio 2026. Il cast vede il ritorno di Zendaya nel ruolo di MJ, e Jacob Batalon nei panni di Ned. Tra le new entry invece troviamo anche Sadie Sink, star di Stranger Things, in un ruolo ancora top secret, e Mark Ruffalo che torna a vestire i panni di Hulk.